Il Montefiascone ha praticamente chiuso per Giovanni Veneruso e Mattia Grimaldi anche se quest’ultimo potrebbe seguire in una possibile nuova destinazione il suo ex allenatore Mauro De Vecchis. Si aspetta luglio per definire il tutto come luglio sarà il momento in cui la società falisca annuncerà i proprio botti di mercato finora segreti. Si parla di un grande attaccante proveniente dalla serie D mentre per due giovani classe ’93 si parla addirittura di un prestito proveniente da una società di Lega Pro.
In Eccellenza ci sono da registrare i trasferimenti di Di Fiandra e Spinetti alla Vigor Cisterna mentre in Promozione il Pianoscarano attende di conoscere la decisione del proprio capitano Marco Isidori il cui futuro potrebbe essere lontano dal Carmine.
Il Cerveteri è senza allenatore. Con Stefano Di Chiara, che era stato dato ufficiale in primo momento, ci sarebbero problemi, dal momento che l'allenatore di Ostia non avrebbe dato nessuna risposta. Due sono i candidati alla panchina verdeazzurra: Ivano Bellei e Pino Porcelli dal quale la società ha ricevuto ottime impressioni. Entro fine settimana arriverà il nome del nuovo tecnico.
Per quanto riguarda il nuovo portiere dovrebbe essere Tirabassi proveniente dal Tanas Casalotti. Quest’ultimo sarà affiancato ad uno tra Rau e Amodio. A giorni l’accordo per la permanenza di Marco Zimmaro il cui cartellino è di proprietà del Ladispoli.
In Prima Categoria il Doria San Martino ha praticamente chiuso con il difensore David Terzoli mentre con quello che dovrebbe essere il suo compagno di reparto, ovvero Cristiano Ballanti, ancora non c’è l’accordo definitivo. Nella casella arrivi ci potrebbe essere anche il nome di Cristian Del Moro dalla Sorianese. Il dilemma è ora quello del portiere: se Andreola è in uscita e Marco Mecocci resterà a Vasanello chi vestirà la maglia di numero uno?
In Terza Categoria il centrocampista Emanuele Fosci ritorna a Sipicciano.