Il calciomercato non si ferma mai anche in questo soleggiato, speriamo, primo weekend di giugno.
Seguiteci in questo fine settimana perchè vi daremo tante notizie.
16.15 - Bel colpo del Civita Castellana di Seconda Categoria. Fabrizio Alò è il primo acquisto in vista della prossima stagione. Mister Carloni riabbraccia il difensore, lo scorso anno per trequarti di stagione al Real Campragnano, che aveva allenato anche ai tempi del Fanrica Carbognano.
16.10 - Amoroso probabile parte da La Sabina. Il Fiumicino di Promozione ed anche il Cre.Cas sono sul difensore che veste da due stagioni giallonero.
16.00 - Novità in casa La Rustica: Urbani, Daniele Quadrini e Luca Spinetti hanno trovato l'accordo per rimanere nella formazione allenata da Massimo Bonanni. La prossima settimana è previsto l'incontro con il centrocampista Viola.
14.00 - Nonostante la sua età segni quota 40, Fabio Goretti è uno degli oggetti del desiderio del nostro calcio provinciale ma non solo. L'attaccante ora in forza alla Virtus Acquapendente ha ricevuto le sirene di Romeo Menti, Pitigliano e Valentano. Ovviamente in prima battuta c'è la stessa Virtus Acquapendente con la quale Goretti ha conquistato una Coppa Lazio ed ottenuto la promozione in Prima Categoria.
12.20 - Vincenzo Livolsi è il nuovo allenatore della Fortitudo Nepi. La società ha deciso di affidare la conduzione tecnica della prima squadra ad un tecnico molto esperto, vincente e con un bagaglio tecnico non indifferente acquisito allenando nei campionati di Promozione e Prima Categoria. È stata una scelta di cuore quella di Vincenzo, che lo vede ritornare alla corte biancoverde dopo aver vinto il campionato di 1^ categoria nel 2010.
11.35 - E' possibile collaborare con calciodellatuscia.it e la rubrica calciomercato inviando notizie di accordi e trattative al contatto Whatsapp 392.3692046. Verificheremo la veridicità della vostra indiscrezione e la pubblicheremo!
11.15 - La prossima sarà la settimana decisiva anche per il nuovo allenatore della Corneto Tarquinia. La società ha sondato tanti profili come quelli di Stampigioni, Masini ma alla fine dovrebbe spuntarla la soluzione interna che corrisponde al nome di Blasi, allenatore degli Allievi.
11.10 - Dopo l'annuncio dell'addio di tre giocatori protagonisti nella passata stagione come Di Gennaro, Nunziata e La Rosa, in casa CpC si lavora anche nelle entrate in vista del prossimo campionato d'Eccellenza. Il primo nome scelto per rinforzare la squadra dal diesse Presutti e dal tecnico Castagnari è quello di Federico Ponzio. Non c'è ancora ufficialità ma l'attaccante classe '85, che ha vestito le maglie di Monterotondo Lupa, Ladispoli e Città di Fiumicino nelle ultime stagione, sembra essere il profilo giusto per rinforzare il reparto avanzato.
11.00 - Michele Zeoli è il nuovo allenatore del Soccer S.Severa. Dopo il congedo da Masini, la società tirrenica ha puntato tutto sul proprio capitano, classe 1973, che ha appeso gli scarpini al chiodo proprio al termine di questa stagione. Il S.Severa va sul sicuro perchè parliamo di una persona dall'esperienza infinita sui campi di calcio. Zeoli infatti con 106 partite in serie B, ed oltre 300 in Lega Pro ha tutte le carte in regola per guidare la compagine biancazzurra.