Giornata veramente intensa di calciomercato che, di questo ne siamo sicuri, ci regalerà anche altre notizie in tarda serata.
Cominciamo dalla Polisportiva Monti Cimini. Pare sia saltato l’accordo tra Manuel Vittorini e la società del presidente Francesco Pecci. Distanti le parti per quanto riguarda l’intesa economica. Mister Oliva non potrà contare dunque sul suo pupillo già avuto a Ronciglione e Capranica a meno di un abbassamento delle pretese. I gialloneri dunque vireranno su altri obiettivi già dichiarati come Manuel Saleppico e Matteo Pero Nullo.
Restando in Eccellenza a Tolfa si sondano le posizioni di Palmisani e Chierico mentre in uscita oltre a Martorelli, Montironi e Coletti c'è anche il '97 Silla.
Passiamo alla Promozione con la neopromossa Ottavia che mette a segno un grande colpo: da La Sabina alla corte di Pino Porcelli il difensore Gioacchino Amoroso. Dalla società di Poggio Mirteto nel frattempo si svincola anche il centrocampista classe ’94 Giulio Pangallozzi.
Il Ronciglione United ha raggiunto l’accordo per la permanenza di Luigi Mechilli. L’attaccante, corteggiato dalla Doc Gallese, rimane dunque in biancorosso. Domani potrebbe essere il giorno di Gabriele Franchitti. In partenza oltre a Iacomini e Salvati anche Daniele De Santis. Per il jolly di difesa e centrocampo vicinissimo il ritorno a casa Fortitudo Nepi. I biancoverdi di mister Livolsi, dopo l’annuncio di Rovinetti, salutano Fabrizio Forestiero, Francesco Marini e Fabio Funari.