La Polisportiva Monti Cimini riparte dalle conferme dei giovani giocatori protagonisti della passata stagione. Dopo varie riunioni tecniche tra la società ed il nuovo tecnico Sergio Oliva, i gialloneri hanno deciso di trattenere tutti i calciatori under: I due 1996 Igor Giurato e Balletti, i due 1997 Mecarelli ed Uni ed i due 1998 Alioune Ndaw e Grottanelli. Un’ottima base di partenza dove inserire i big. Sempre più probabili le permanenze di Nencione e Lazzarini.
Il calciomercato della Tuscia ci regala altre news importanti. Come già preannunciato ieri ufficiale il ritorno di Daniele De Santis alla Fortitudo Nepi, squadra con la quale esordì da ragazzino prima di compiere una bellissima carriera che lo ha visto giocare con Astrea, Sorianese e Ronciglione. Dopo Rovinetti dunque prosegue la campagna di rafforzamento messa in piedi dal diesse Marco Siniscalco che tra conferme, innesti e ritorni sta preparando una grande squadra.
Restando in Prima Categoria ma zona reatina molto attivo il Montasola del diesse Alessandro Pieroncini che dopo aver scelto il nuovo tecnico Andrea Capulli ex allievi regionali de La Sabina ha definito staff ed alcune nuove entrate: confermato Bruno Valentini già col Montasola come secondo, entra nello staff Andrea Di Battista l'ex centravanti di Poggio Catino, Pro Calcio Sabina e La Sabina. Da Poggio Mirteto arriverà il portiere Massimiliano Murante. Vicini anche gli accordi col difensore ex La Sabina e Cantalupo Ceccarelli e con Filomena centrocampista ex Guidonia Settebagni e Boreale.