Il mercato di Promozione s'infiamma e tra le più attive, oltre al Corneto Tarquinia, è senza dubbio la Polisportiva Monti Cimini. Il club del patron Francesco Torroni era partito a fari spenti sul mercato ma pian piano che passano i giorni si ha la sensazione che i gialloneri non faranno di certo un campionato di comparsa.
I primi due arrivi ufficiali sono quelli di due difensori coi quali si andrà a sistemare il reparto arretrato a disposizione di mister Andrea Camillucci. Quello di Vasco Balletti è un gradito ritorno. Il difensore che lo scorso anno ha praticamente vestito tre maglie (Pmc, Bomarzo e Corneto Tarquinia) torna in giallonero. Probabilmente sarà uno dei due centrali che andrà a far coppia con Paolo Piergentili reduce dalla straordinaria stagione che ha portato alla promozione in Eccellenza del Ronciglione United. Per l'ex Sorianese anche sei gol in stagione che l'hanno eletto al difensore più prolifico del girone A di Promozione.
Polisportiva Monti Cimini che dovrà completare la rosa un paio di centrocampisti e due attaccanti. Il diesse Giovanni Salerno sta trattando con numerosi giocatori: Nori, Paolessi ed Olivieri per il centrocampo. Romagnoli, Polidori e Brescia per il reparto avanzato. Poi c'è la questione portiere: tornerà Maurizio Nencione o si punterà su un under?