Ultimo giorno di mercato ieri per chi aveva già cominciato la stagione da qualche altra parte. Da oggi potranno muoversi solo gli svincolati.
Pomeriggio frenetico che ha rivelato tantissimi trasferimenti.
Il forte difensore centrale Fioravanti va al Lariano sostituendo così l’ex Flaminia Anselmi approdato al Grifone Monteverde che ha chiuso anche con l'ex '93 del Fidene Temperini.
L’avventura di Michele Petroccia (nella foto) al Lariano dura solo due mesi perché il regista dal piede caldo ritorna al Real Pomezia che diventa sempre più una delle maggiori candidate al titolo d’Eccellenza nel girone A.
Roberto Corasaniti non va più al Bracciano ma all’Anguillara. L’emergenza difensiva con il quale è alle prese Marco Scorsini (problemi a Ziroli, Fontò ed Alò) ha indotto il diesse Sensolini ha chiudere subito con il jolly calabrese.
A proposito di ex della Sorianese gran colpo della Virtus Bolsena che dopo Pompei preleva dalla formazione cimina anche Michele Venanzi. Per il centrocampista soluzione a tempo determinato in attesa, amgari a dicembre di salire di categoria.
Abbiamo già detto lo spostamento di Sandro Pesci dalla Caninese al S.Marinella.
Dopo le numerose entrate qualche movimento in uscita per la Valle del Tevere: il difensore Feliziani si trasferisce all’Atletico Morlupo mentre il giovane Sciommeri, classe ’94, va al Cantalupo.
Michele Pagano, esterno sinistro con gloriosa carriera tra Pescara e Fiorentina, torna alla Cimina Ronciglione.
Gli ex Canepina classe ’94 Ferri e Foglietta (cartellino di proprietà della Viterbese) andranno a rinforzare il Real Caprarola di Seconda Categoria.