Altra raffica di mercato in un weekend sicuramente ricco di trasferimenti di calciatori soprattutto per quanto riguarda la prima categoria.
L’ex trequartista del Corchiano Gallese Marco Stillo è un nuovo giocatore del Focene.
Il Canepina di Paolo Proietti chiude il proprio mercato con altri due giovani. Ufficializzati in prestito dalla Viterbese gli under Ferri e Foglietta.
Scatenata la Polisportiva Falisca del nuovo tecnico Maurizio De Mattia che dopo gli ingaggi di Mascarucci, Nardecchia, Mechelli, Vinella, Biagetti, Pagliuca e del giovane portiere Greco ha raggiunto altri tre accordi.
Come potete osservare nella foto qui sopra il talentuoso ex Flaminia Riccardo Nelli (stretta di mano col tecnico) è stato strappato alla concorrenza del Vignanello. Nel pomeriggio è arrivata anche la firma del difensore ex Riano Renzo Profili mentre è atteso a giorni l’arrivo di quello che si potrebbe rivelare l’arma in più della squadra di De Mattia: Fabio Giuliani, attaccante classe ’91, nel reatino è stato considerato da tutti una delle stelle emergenti del calcio dilettantistico laziale.
Comincia a fare le prime operazioni di mercato anche il Vasanello del nuovo tecnico Ciccio Serafini. I biancocelesti cercavano una punta e sembra che il nome scelto sia quello del brasiliano Harley Bernardi.
Bel colpo anche della Valleranese che in attesa della firma di Pokropeck si è assicurata le prestazioni di Dario Giustozzi, attaccante classe ’82, prodotto del vivaio della Spal con militanza nell’Isola Farnese, lo scorso anno con la compagine romana dei Guadaluperos.
Dopo la rottura con Francesco Biguzzi che ha già il corteggiamento del Calcio Sutri del nuovo tecnico Cremarossa, la Cimina Ronciglione ha subito trovato il suo sostituito: si tratta di Piergiovanni, proveniente dall’Atletico Morlupo, che ha anche partecipato all’amichevole di giovedì scorso contro il Pescara di Zeman.
Altra goleada del Pescara di Zeman: 9-0 al Vignanello
Gli abruzzesi battono 9-0 il Vignanello nell’ultima amichevole del ritiro di San Martino prima del ritorno in sede. Per i biancazzurri del boemo Zdenek Zeman, dopo la seconda amichevole della stagione, si conclude il ritiro sui monti del Cimino. Domani infatti si tornerà in Abruzzo a lavorare al “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo, data l’impossibilità di lavorare con oltre 40 giocatori nel piccolo campo vicino l’albergo.
Ad andare in gol nella sgambatura estiva sono stati Marco Sansovini, Riccardo Maniero,Daniele Sciarra, Emmanuel Cascione, Lorenzo Insigne (doppietta), Antonio Balzano(doppietta) e Stefano Giacomelli.
Altre brevi di mercato
L’ex difensore della C.Ronciglione Ivan Memoli è corteggiato dal Doria San Martino ma probabilmente la sua destinazione sarà Sutri. Stesso discorso per i vari Foglietta, Francavilla, De Angelis, Paludi ed il portiere Morbidelli che dunque seguiranno l’ex compagno Cristiano Cremarossa nella sua nuova avventura da allenatore.
Monteromano: in uscita Cristiano Marini mentre fanno ritorno l’attaccante Ivan Pau ed il centrocampista Alessandro Tagli. Il portierino classe ’92 Giraldo andrà al Vignanello mentre la Virtus Cimini ha chiuso per l’esterno ex Vignanello e Gallese Panico.