Ormai si susseguono le notizie di calciomercato. A partire dagli allenatori che devono completare il puzzle delle panchine fino ai giocatori che pian piano cominciano a stringere accordi con le società.
A proposito di mister, dovrebbe esserci un incontro domani tra Flaminio Cialli e Marco Scorsini. Con il ritorno in sella del presidente del Real Monterosi e vista la stima reciproca tra le due persone tutto può succedere anche quello di un clamoroso rewind.
Enrico Centaro che abbiamo tutti apprezzato per aver vinto il campionato di Promozione con la Castrense, sarà invece il nuovo allenatore del San Lorenzo Nuovo, formazione di Prima Categoria con obiettivo di vittoria finale e che ha già arruolato l’ex diesse della Virtus Bolsena Riccardo Mencarino. La società alto laziale si sta subito muovendo sul mercato per reperire un attaccante da doppia cifra: Christian Pecci, avuto dal direttore proprio lo scorso anno in riva al lago, è il primo nome sulla lista per fare un’eventuale coppia con Emanuele Carletti. Pecci però in queste ultime ore è stato contattato anche dal Manciano, compagine toscana retrocessa ma in odore di ripescaggio. Qui non hanno riconfermato i ‘caninesi’ Paoloni e Biondelli ma hanno già preso accordi con Matteo Chiaranda e Luciano Brizi.
A proposito di bomber dal gol facile ce n’è anche un altro molto corteggiato sul mercato. Parliamo di Federico Bocchini che continua a ricevere le lusinghe del Fiano Romano dove ha giocato nelle ultime due stagioni ma che sta anche guardandosi intorno. Montespaccato, Vigor Perconti, Boreale e Nuova Superiride La Rustica di mister Latini sono delle possibili opzioni.
Ritornano al capitolo allenatori l'ex juniores Ladispoli Michele Micheli è il nuovo tecnico degli Allievi d'elite fascia b del Civitavecchia.
Il Ronciglione United è attivissimo sul mercato ma prima di ratificare eventuali accordi il nuovo diesse Paolo Tagliolini vuole avere carte in tavola nell’incontro con la società e tecnico Oliva in programma in serata. Poi opzioni come quelle di Pacenza e Manuel Vittorini potrebbero concretizzarsi in un lampo. Per quanto riguarda i giovani seguiti l’ex Sorianese ’96 Martinozzi (ha terminato stagione al Felgas Fabrica), l’ex Viterbese e Caninese ’96 Lanzalonga e due conoscenze braccianesi come il ’95 Montironi ed il ’94 Vittorini junior. Alla Vi.Va interessano i giovani del Real Monterosi Prosperi e Miele.