La grande notizia di mercato della giornata è senza dubbio il ritorno di Paolo Mecocci (nella foto accanto) a Vasanello.
Un bel colpo, quello della società biancoceleste la quale è riuscita a convincere l’attaccante a ricominciare proprio dalla squadra del proprio paese insieme al fratello Marco ed ai suoi amici d’infanzia.
Il bomber che ha vestito le maglie di Canepina, Ortana, Pianoscarano riprende dopo un anno di assenza a causa dei problemi di lavoro che lo avevano tenuto lontano dai campi.
Cristiano Marini e Diego Cappelletti saranno i due nuovi attaccanti del Montalto. Esperienza e gol al servizio di mister Stefano Pera. L’infortunio muscolare di Petronella non riporterà la Castrense sul mercato. Sono dunque 19 i giocatori che hanno iniziato la preparazione agli ordini di Mauro Raspoli in attesa del recupero del giovane esterno di centrocampo.
A
Vignanello sono arrivati Matteo Cecchini, Gianluca Alimelli, Alex Mingione e Di Giacinto dalla Virtus Pilastro. Oltre a Scarsella i cimini sono alla ricerca di un altro portiere. Prosegue la trattativa con l’ex centrocampista della Foglianese
Danilo Fratoni.
Il Real Caprarola, fresco di ripescaggio in Seconda Categoria ha ufficializzato il dopo Natali. La panchina biancorossa sarà affidata a Bernardino Renzoni (nella foto qui sopra), tecnico che quest’estate ha rotto con il Team Canepinese di Terza. Il presidente Francesco Mascagna commenta così la scelta: “Ha iniziato con noi, è diventato allenatore con la vecchia società quando con il Caprarola guidò la juniores. Ora è tornato di moda, è un giovane ragazzo che sicuramente farà bene”. Per quanto riguarda il mercato sono usciti di scena Stelliferi (causa la lunga squalifica) e Pontuale che ha appeso gli scarpini al chiodo. Arrivano Chiossi, Cangani, Ribelli, Ciaccari e probabilmente anche Sopi ed Ippolitoni che è in via di recupero dopo il lungo infortunio.