Comincia un’altra giornata di calciomercato. Segui tutti gli aggiornamenti che la redazione di calciodellatuscia.it vi proporrà fino a questa sera:
17.30 - Colpo grosso del Ronciglione United che ingaggia il vice-capocannoniere della passata stagione Mauro Catracchia. L'ex bomber del S.Santa Severa, 26 gol nello scorso campionato, abbraccia il suo tecnico Marco Scorsini che lo aveva lanciato qualche anno fa nella fila dell'Anguillara. Catracchia prenderà il posto di Pacenza nello scacchiere offensivo. Ora si punterà alle conferme di Vittorini e Polidori.
17.10 - Asd Aranova comunica in comune accordo con il Sig. Michele Micheli, che non verrà dato seguito alla Collaborazione Tecnica nella prossima stagione 2016/17. Micheli, Tecnico dell’A.C. Perugia Calcio Football Academy, ha svolto il ruolo di Responsabile Tecnico della Scuola Calciofornendo un supporto importante alla formazione degli Istruttori della Scuola Calcio. Il programma tecnico sulla quale si è basata la società ha permesso la crescita dei singoli atleti e di riflesso dei gruppi di Scuola Calcio che sono ampiamente migliorati dal lato tecnico e motorio. La società tutta coglie l’occasione per ringraziare Michele per la professionalità dimostrata e per la competenza messa al servizio durante la stagione, augurandogli soddisfazioni personali e sportive nel futuro prossimo.
17.00 - Il nuovo tecnico della Csl Soccer è Daniele Fracassa, giovane allenatore della juniores San Pio X, vincitore del campionato provinciale e coppa di Provincia. Ci sarà la conferma di una parte del gruppo della scorsa stagione insieme all'inserimento di molti giovani. Il club del presidente Vitaliano Villotti allestirà anche una squadra juniores.
16.30 - Sembra che nelle prossime ore vada in scena un incontro tra la Corneto Tarquinia e Riccardo Sperduti. L'ex tecnico della Csl Soccer potrebbe essere il candidato numero uno per la panchina dei rossoblu.
13.00 - Comincia a programmare anche la Flaminia Civita Castellana che ha confermato il tecnico Pierluigi Vigna ed il diesse Stefano Mattiuzzo. Si partirà per la preparazione il 21 luglio in sede. Sicura la partenza di Gianmarco Pieri che raggiungerà Sergio Pirozzi al Trastevere oltre a Prandelli. Probabili conferme per Nasti, Ranucci, Perelli, Tartaglione, Macrì e Cardillo. La società vorrebbe trattenere anche Sebastian Gay. Ora spetta all'argentino decidere.
12.30 - Si muovono anche le due società dilettantistiche di Seconda Categoria di Civita Castellana. La squadra di Carloni, dopo il difensore Fabrizio Alò, sembra aver chiuso anche con Febbraro e l'ex Pianoscarano Dimitri Kojan mentre la JFC, dopo l'annuncio del tecnico Fabrizio Santini, ha praticamente concluso per gli arrivi di Pallozzi, Alessandrini, Angeletti, Carmelo Iacopino, Davide e Riccardo Braduani tutti allenati dallo stesso Santini nella sua precedente esperienza nell'altra società civitonica.
11.45 – Giornate di lavoro alla Polisportiva Monti Cimini che sta lavorando sui giovani. Ieri c’è stato un raduno con circa trenta ragazzi appartenenti alle classi ’96, ’97, ’98 e qualche ’99. Confermati Panichelli, Minella, Oriolesi, Foglietta al quale ci sarà l’aggiunta di Balletti proveniente da Montefiascone. In uscita il portiere ’97 Micci.
11.35 – A proposito di allenatori, Fabio Peciaroli è ufficialmente il nuovo tecnico del Castel S.Elia. E’ andato a buon fine il colloquio tra il direttore sportivo castellese Simone Paoletti e l’ex tecnico del Corchiano. Insieme a Peciaroli arriverà anche Mauro Antonelli in qualità di preparatore atletico.
11.30 – Ancora 24 ore e poi probabilmente sapremo quale sarà il nuovo allenatore della Cre.Cas. Sono probabilmente due gli allenatori che si contenderanno la panchina palombarese: l’ex Fabio Gentili da una parte ed il giocatore Corsi dall’altra. La società sta per sciogliere le riserve ma non è esclusa una sorpresa dell’ultima ora.