Oscar Calciodellatuscia 2017 stanno per arrivare. Meno di due settimane dal ritorno della kermesse di fine stagione organizzata dalla nostra redazione per premiare i migliori atleti e squadre viterbesi dell’annata 2016-2017. Martedì 27 giugno ore 20.00 presso il giardino dell’Osteria Salicicchia di Viterbo all’entrata di Porta S.Pietro si alzerà il sipario sull’evento che chiuderà la stagione calcistica appena trascorsa e di fatto aprirà i battenti della prossima.
Sarà l’occasione per parlare di calciomercato coi premiati e con tutti coloro che interverranno alla serata.
IL RITORNO
Due anni di pausa, la nostalgia per l’evento di molti addetti ai lavori, e l’assenza nella nostra provincia di una manifestazione dedicata al movimento calcistico del territorio ci ha portato a ritornare a questo piacevole appuntamento d’inizio estate. Lo vedremo in una formula un po’ rivisitata. Anziché una top 11, la nostra redazione, grazie al contributo degli sponsor che hanno deciso di sostenere l’iniziativa, consegnerà una serie di premi unici, sia alle squadre che hanno vinto il campionato sia a singoli calciatori che si sono contraddistinti per particolari record o rendimenti elevati.
OSCAR CALCIODELLATUSCIA 2016-2017: ELENCO PREMI
Pian piano vi sveleremo tutti i vincitori che saliranno sul palco a ricevere i vari riconoscimenti:
SQUADRA VINCENTE CAMPIONATO 1° CATEGORIA: MONTALTO CALCIO
SQUADRA VINCENTE CAMPIONATO 2° CATEGORIA: NUOVA PESCIA ROMANA
SQUADRA VINCENTE CAMPIONATO 2° CATEGORIA: FORTITUDO NEPI
SQUADRA VINCENTE CAMPIONATO 3° CATEGORIA: ROBUR TEVERE
‘LA MEGLIO GIOVENTU’ DEI DILETTANTI
MIGLIOR CANNONIERE REGIONALE
MIGLIOR CANNONIERE DELLA TUSCIA
MIGLIOR PORTIERE DELLA TUSCIA
MIGLIOR DIFENSORE DELLA TUSCIA
MIGLIOR CENTROCAMPISTA DELLA TUSCIA
PREMIO GIOVANE DELL’ANNO
Oscar Calciodellatuscia 2017 consegnerà anche due riconoscimenti particolari che vi sveleremo nei prossimi giorni.
COME PARTECIPARE
Gli Oscar Calciodellatuscia vi danno appuntamento martedì 27 giugno alle ore 20.00 a Viterbo presso il ristorante pizzeria Osteria Salicicchia, il cui bellissimo cortile aperto (ingresso di Porta S.Pietro) all’interno delle mura medievali viterbesi ha ospitato quasi tutte le precedenti edizioni della nostra kermesse.
La premiazione si svolgerà nel corso di una cena a buffet al costo di 10 Euro. (obbligatoria la prenotazione: cell. 392.3692046 – o redazione@calciodellatuscia.it).
Sono invitati ovviamente tutti gli addetti ai lavori: dirigenti, direttori sportivi, allenatori e calciatori. Una bella serata calcistica dove ovviamente si parlerà di calciomercato sia con i premiati sia con i numerosi ospiti.