18.40 - Primi due colpi di mercato per il Fc Rieti che, dopo le conferme di Tirelli e Marcheggiani ha raggiunto l’accordo con due giovali talenti classe ’98: si tratta del portiere Davide Scaramuzzino che nella stagione da poco conclusa vestiva la maglia del Savio ed difensore di fascia sinistra Emanuele Valeri di proprietà dell’Urbetevere, ma reduce dall’esperienza con l’Atletico Vescovio in Eccellenza. Sia Scaramuzzino, che Valeri sono stati oggetto di valutazioni sia nel corso dell’ultima stagione agonistica che durante gli stage organizzati dalla società ne giorni scorsi, confermando le rispettive qualità tecnico-tattiche già note alla società. Due validissimi elementi in età di Lega che vanno ad aggiungersi a quelli già in forza al club amarantoceleste come Leonardo Piras (’98) e Mattia Tolomei (97), il primo acquisito a titolo definitivo dal Nuovo Tor Tre Teste, il secondo una piacevole sorpresa dell’ultimo campionato di serie D. Contestualmente a due volti nuovi, il Fc Rieti comunica che resteranno in amarantoceleste anche il difensore di fascia destra Tiziano Tiraferri (’97) ed il difensore centrale Gianmarco Bassini (’94), quest’ultimo rivelatosi un vero e proprio punto di forza della retroguardia reatina nella stagione passata. La società, inoltre, ne approfitta per ringraziare ed augurare le migliori fortune professionali e personali all calciatore Antonio Gaeta che il prossimo anno difenderà la maglia del Castelfidardo (serie D). (comunicato ufficiale Rieti Fc)
ORE 17.45 - Altro colpo in ottica under per il Real Monterotondo Scalo che dopo gli arrivi dei grandi Fazi ed Italiano sistema il centrocampo col giovane Matteo Grelloni. Il classe '97 arriva dal Città di Ciampino.
ORE 17.20 - Oggi potrebbe essere il giorno decisivo di Christian Pecci al Manciano. Il capocannoniere dello scorso campionato di Promozione incontrerà nel tardo pomeriggio i dirigenti della compagine di Promozione toscana. Possibile anche che si arrivi alla chiusura coi biancorri fortemente intenzionati alla chiusura della trattativa.
ORE 13.15 - Progetto ormai in fase di decollo in casa Bomarzo Soriano. Dopo qualche dipartita importante (ci riferiamo soprattutto a quella di Fratini, Zena e Medori) la società sta lavorando per rinforzare la squadra. i primi sì sono quelli di Alessandro Mastrangeli e Valerio Minella. Il centrocampista ed il giovane esterno '96 hanno già stretto un accordo di massima. Definito anche l'arrivo di Simone Sensini, attaccante classe '88 dal Giove,
ORE 10.00 – E’ fatta per la riconferma Mirko De Francesco all’Orvietana. Per la prossima stagione mister Riccardo Fatone potrà dunque contare su una grande coppia d’attacco con Serafini. Il sodalizio biancorosso vuole puntare in alto per tornare in Eccellenza, chiare le intenzioni del presidente Biagioli e del nuovo diesse Porcari dopo il secondo posto e la Coppa Italia vinta lo scorso anno. Dal Poggibonsi, compagine di serie D arriva l'attaccante esterno Lorenzo Brescia. E’ forse lui la ciliegina sulla torta composta già dagli innesti già annunciati di Avola, Nuccioni e lo stesso Serafini.
ORE 9.50 – Castel S.Elia inarrestabile in questa campagna acquisti estiva. Il diesse Simone Paoletti completa la rosa a disposizione di mister Peciaroli con altri due colpi. Dal Doc Gallese, fresco vincitore di campionato, ecco Alessandro Romano. Dalla Jfc Civita arriva il difensore Alessandro Tombolini. Coi vari Gagliostro, Carvetti, Pokropek, Di Giuseppe, Gemma, Casadidio e tanti altri è davvero una super squadra.
ORE 9.45 - Ancora nessun annuncio ufficiale da parte della società, ma appare ormai raggiunto l'accordo tra l'attaccante spagnolo classe '86 Roberto Delgado e l'Albalonga di patron Camerini. Reduce da una buona stagione personale con il Serpentara, Delgado vanta esperienze con Palestrina, Potenza e settore giovanile della Lazio in cui è cresciuto. Per l'attaccante spagnolo battuta la concorrenza del San Severo.