ORE 19,45 - San Lorenzo attivissimo sul mercato. Dopo l'accordo pressochè raggiunto con Christian Pecci il diesse Riccardo Mencarino sembra ora puntare sul centrocampista Valerio Ingrosso, ex Chiusi, Viterbese e Monterosi. Ingrosso sarebbe il regista che mister Centaro cercava anche nella stagione appena conclusa.
ORE 19.00 - Divorzio quasi inaspettato tra Pino Porcelli e La Storta. Dopo un incontro il tecnico ha valutato che non ci sono più i presupposti per rimanere. L'allenatore avrebbe voluto qualche rinforzo in più per un campionato di minor sofferenza "Prevedo un girone A molto competitivo e per una salvezza tranquilla servirebbe qualche giocatore in più. Aspettative le mie che non coincidono con quelle della società" ha affermato Porcelli.
ORE 15.00 - Nel prossimo campionato di Promozione ne vedremo delle belle perchè anche il San Lorenzo Nuovo, in attesa di probabile ripescaggio, sta lavorando in vista di una stagione da protagonista. Il diesse Riccardo Mencarino sembra aver chiuso con Christian Pecci. Dopo la sfortunata stagione dello scorso anno a Cerveteri, l'ex bomber di Sorianese, Ischia di Castro e Bolsena è pronto ad un'annata da grande protagonista. E' lui il primo grande rinforzo consegnato a mister Centaro anche se il club gialloblu punta dritto anche ad uno tra Pacenza e Danieli per un'accoppiata super.
ORE 14.35 - Gran colpo dell'Anguillara in vista della prossima stagione di Promozione. Si tratta del centrocampista Francesco Paradiso, ex S.Marinella e Ladispoli ed Atletico Ladispoli. Il club del duo di presidenti Piccinini-Michelangeli inizia col botto la nuova campagna acquisti per il prossimo campionato. Paradiso era stato allenato proprio dall'attuale tecnico Tonino Graniero nel settore giovanile ladispolano. Per i due insomma un gradito ritorno alle origini.
ORE 10.45 - A Monterosi c'è ancora da risolvere lo snodo relativo alla prossima categoria. Eccellenza se Torroni riuscirà a portare via il titolo da Soriano altrimenti sarà Promozione. Ecco perché il mercato del nuovo diesse Donninelli è al momento bloccato. Con l'arrivo di Torroni potrebbe entrare in società un'altra figura. L'imprenditore infat ha individuato in Paolo Tagliolini l'eventuale uomo di sua fiducia in società per gestire i rapporti con Cialli e Capponi in sua assenza. Tagliolini prima di decidere deve però capire il progetto del Ronciglione United dal quale potrebbe separarsi dopo appena un anno.
ORE 10.25 - Domani potrebbe esser la giornata di Marco Scorsini al Città di Cerveteri. Dovrebbe essere previsto un incontro tra l'ex tecnico di Monterosi e Semprevisa con Mauro e Luca Mazzarini per vedere se ci siano le basi per costruire qualcosa d'importante.
ORE 7.50 - Potrebbe essere lo Scandicci la prossima avversaria della Viterbese. Con l'eliminazione del Lecco, il Poggibonsi diventa testa di serie e, per questioni geografiche, dovrebbero essere proprio i toscani rientrati in questi ottavi di finale con ripescaggio, i prossimi sfidanti dei gialloblu domenica prossima qui al Rocchi.
ORE 7.45 - Nei play off di Eccellenza brutte notizie dal Città di Fiumicino che viene travolto in terra toscana. Dopo il ko subito a Fiumicino per 2-1 infatti la Rignanese infligge un pesante 4-0 a Di Fiandra e soci i quali difficilmente potranno sperare nel ripescaggio. Passa il turno il Serpentara che dopo il ko dell'andata ribalta il risultato e supera il Paternò addirittura 5-0.
ORE 7.30 - Impresa dell'Isola Liri che nello spareggio play out di serie D va a vincere 2-3 in casa del Palestrina e riesce a mantenere la categoria. I verdeazzurri retrocedono in Eccellenza dopo tre stagioni e seguono Selargius, Terracina ed Anziolavinio.