Colpo di scena in casa Sff Atletico dove due calciatori rinunciano all’accordo preso qualche settimana fa con la società del presidente Ciaccia. A comunicarlo è lo stesso club tirrenico con una nota ufficiale:
“La società SFF Atletico comunica che i calciatori Nohman e Riccio non faranno parte del progetto SFF Atletico come precedentemente annunciato. La stessa, pur mantenendo fede agli accordi presi, rispetta le scelte e le decisioni legittime dei ragazzi, ben sapendo che gli imprevisti sono presenti nel calcio, come nella vita, dalla 3 categoria alla serie A”.
Altro movimento in entrata per il Fiano Romano di mister Piercarlo Antoniutti. Preso centravanti classe ‘98 Matteo Rossi, capitano della juniores regionale dell’Atletico Vescovio autore di 25 reti nello scorso campionato.
Il Ronciglione United, in attesa di annunciare il secondo portiere, potrebbe riportare a casa il centrocampista classe 1995 Janio Cardenas lo scorso anno in prestito alla Vigor Nepi.
Gradito ritorno in casa Atletico Ladispoli. Dopo una buona stagione in casa dei cugini del Ladispoli, Simone Mancini fa ritorno in biancorosso. L’esterno offensivo classe 1997 farà parte dunque dell’attacco a disposizione di mister Centanni.
La Tuscia Foglianese Capranica continua ad allestire una buona rosa in vista del suo ritorno in Prima Categoria. Dopo Lorenzo Michelini, Nobile e Chiarabini ecco altre due pedine per la difesa: dalla Nuova Bagnaia arriva l’esterno Pastori mentre dal San Lorenzo Nuovo Francesco Delle Monache.