12.30 - Terzo rinforzo per mister Ercolani partito da due giorni in preparazione. La Società TOLFA Calcio comunica di aver acquisito, per la stagione 2016/2017, le prestazioni del giovane - classe 1997 - Filippo SPERA. Centrocampista mancino, con precedenti da difensore esterno, ha militato nelle ultime stagioni nel settore giovanile del Ladispoli vantando anche una breve esperienza nel Civitavecchia allenato da Mister Ottavio Insogna. A Filippo il benvenuto da parte di tutto l'ambiente biancorosso.
10.20 - Ottavia scatenata. L'ex Grifone Monteverde Giorgio Crini si aggiunge alla lunga lista dei nuovi arrivi. Il difensore classe 1996 raggiunge così il tecnico Pino Porcelli che lo aveva allenato in rossoblu all'inizio della scorsa stagione.
10.15 - Bel colpo in ottica rafforzamento per la Virtus Acquapendente di mister Serafinelli. Dopo Fini un altro ex Vigor approda alla corte del club rossoblu. Parliamo del jolly difensivo Leonardo Crisanti, classe '92, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell'Onano Sport. Crisanti era stato uno dei protagonisti qualche stagione fa della vittoria della Castrense nel campionato di Promozione.
10.10 - Qualche ostacolo sul calciomercato del Capranica neopromossa in Promozione. Christian Russo ma soprattutto Marco Pollini non faranno parte della rosa della prossima stagione. L'ex difensore di Viterbese e Sorianese ha valutato alcuni problemi di lavoro che non potranno garantire al club una costante presenza agli allenamenti. Per quanto riguarda l'attaccante un addio sul quale c'è ancora qualche mistero visto che mister Oliva ed il diesse Gavazzi già cercavano una punta per completare un organico dove al momento c'è solo Vittorini.
10.00 - Pomezia scatenato. Non ci sono solo Di Fiandra ed Ippoliti tra i principali acquisti del club rossoblu. Nella giornata di ieri ha firmato anche il difensore centrale Alessio D'Andrea. L'ex Ostiamare lo scorso anno è stato uno dei grandi protagonista della trionfale cavalcata del Monterosi in Eccellenza.