Continuano le novità di mercato. Ecco tutte le ultime notizie alla vigilia di un caldo weekend d’estate.
La Storta è in pressing su Alessio Tonetti che però in queste ultime ore potrebbe essere allettato da una proposta nel viterbese. Il Bracciano ha praticamente concluso la propria campagna acquisti: Luciani, Neroni, Cioffi, Colombini e Cafarelli si aggiungono ad un’ossatura composta da Venturi, D’Eletto e Moroni.
La notizia più importante della giornata è quella riguardante la fusione tra il Tanas Casalotti e la società di Prima Categoria Porta di Roma. Un cambio di denominazione che porterà il nome di Tanas Porta di Roma affidata al tecnico Paolo Marini con la collaborazione di Vincenzo Livolsi. La prima squadra giocherà alla Bufalotta mentre la juniores d’elite troverà casa al Bachelet.
Con questa situazione esce automaticamente di scena il direttore sportivo Bernardo Iannicelli che sarà di nuovo libero sulla piazza. Mister Riccardo Firotto invece sarà il nuovo allenatore del Montespaccato. Unico superstite dello staff sarà Silvio Sala al quale verrà verrà affidata la juniores d’elite.
Il Canepina vuol contendere al Pianoscarano Daniele Crispoldi. La dirigenza cimina, che cerca un centrocampista di qualità, sta facendo un sondaggio anche per Andrea Cragnotti ex Fabrica Carbognano e Nepi.
La Nuova Sorianese si è praticamente avventata sui resti della Virtus Cimini. Il presidente Stefano Torroni sta insistendo fortemente per portare con sé Marco Pompei, Riccardo Bonucci e Dominik Gaska che stamane ha declinato l’offerta del Capranica. Questi tre calciatori però stanno temporeggiando perché Giorgio Aquilio potrebbe trovare loro una nuova sistemazione. Per il tecnico c’è una proposta dall’Ortana ma anche da una società di Prima Categoria del quale ancora non è uscito fuori il nome. Aquilo si è preso 48 ore di tempo per decidere se accettare una delle due proposte o stare fermo in attesa degli eventi. Tutto fatto invece tra il Vasanello e Ciccio Serafini che dunque sarà il nuovo allenatore biancoceleste.