20.10 - L'altra bomba serale di mercato è doppia e proviene da Montalto. La società tirrenica quest'anno vuole recitare un ruolo da assoluta protagonista e se l'attaccante La Rosa per problemi lavorativi e familiari ha gentilmente declinato l'offerta gialloblu, il diesse Riccardo Pera non si è dato certo per vinto. E' infatti di qualche minuto l'accordo con l'attaccante ex Ladispoli, Montefiascone e Capranica Simone Provinciali autore di quasi trenta reti nello scorso campionato di Prima. Insieme a lui arriverà in riva al mare anche il difensore Gabriele Malè quest'anno a Vasanello. Due pezzi da novanta ai quali si dovrebbero unire nei prossimi giorni le ufficialità dei giovani Forieri, Ventolini e Giorgio Chiaranda.
20.00 - Il Ronciglione United scatenatissimo sul mercato. Dopo gli accordi fatti per Mauro Catracchia, Tiziano Salvatori e Giuseppe Iacomini ecco quello per Gabriele Franchitti. Il jolly di centrocampo ed attacco dopo due anni di Eccellenza con la maglia della Vigor Acquapendente ritrova il tecnico Marco Scorsini che lo aveva allenato tre stragioni fa a Monterosi. In attesa del si di Valerio Ingrosso, la squadra biancorossa sembra ormai avere un'identità chiara e definita.
15.45 - Claudio Panunzi lascia la Compagnia Portuale. Il centrocampista lascia la società dopo due anni esaltanti ma per motivi di lavoro il giocatore non può prendersi impegno di giocare in Eccellenza. Dopo Di gennaro, Nunziata e La Rosa ecco un altro addio per la società del presidente Presutti. Su Panunzi pioma la Corneto tarquinia.
14.40 - In Prima Categoria molto attiva il Valentano. E' fatta per l'esterno Cristian Serafini che il direttore Raspoli ha avuto anche alla Castrense. Piacciono gli ex Vasanello Lucci e Malé, il '94 Petricca ed il centrocampista del Bagnaia Paolo Delle Monache.
14.00 - Dopo tante uscite sono in arrivo i primi colpi in entrata per la Vigor Acquapendente. Oggi pomeriggio ci sarà infatti un incontro tra il direttore sportivo Giuseppe Olimpieri ed i fratelli Matteo e Domenico Palombi. Il centrocampista (all'occorrenza anche difensore) può rappresentare un importante jolly per lo scacchiere di mister Broccatelli mentre il portiere '96 si giocherà il posto con l'altro under Barbabella.
13.20 - L'Orvietana sta allestendo una corrazzata per il prossimo campionato di Promozione. Dopo essere riuscito a consegnare al nuovo tecnico Riccardo Fatone i suoi pupilli Nuccioni, Avola e Serafini, il nuovo diesse biancorosso Porcari è quasi riuscito ad ottenere il sì per la riconferma del bomber Mirko De Francesco, capocannoniere della passata stagione.
13.15 - Polisportiva Monti Cimini sempre attivissima. Dopo aver chiuso per Andreoli, Mencio e Lazzarini il direttore sportivo Giuanni Patrizi insieme ai suoi collaboratori stanno sviluppando altre trattative. Occhi puntati verso Acquapendente da dove potrebbero arrivare tre pedine: il centrocampista offensivo Materazzo ed i mediani Valentini (classe '96) e Ganje che ha vestito la meglia gialloblu due stagioni fa.
13.10 - Il Ronciglione United e Peppe Iacomini hanno trovato l'accordo. Sciolte tutte le riserve ed i dubbi non certo relativi al valore del portierone. Quale numero dodici a questo punto sarà in uscita tra Campanella e Domenico Palombi? Nel frattempo il diesse Franco Antolini ha fatto un sondaggio per Gigi Mechilli. I biancorossi proveranno a trattenere Vittorini e Polidori ma sui due giocatori c'è la fila.
13.00 - La ASD Corneto ha il piacere di comunicare i primi accordi di mercato, l'arrivo di due nuovi atleti alla corte di mister Sperduti. Sono l'attaccante Christian Russo, classe 90 con trascorsi importanti tra cui la Viterbese, il Cynthia, il Ronciglione, le giovanili dell'Arezzo e della FC Inter ed il centrocampista Luca Di Gennaro, classe 93 con precedenti alla CPC di Civitavecchia. Auguriamo ai nuovi arrivati una rapida integrazione nel gruppo consolidato da tempo: siamo sicuri che il campo darà a tutti loro quest'anno le giuste soddisfazioni meritate da tempo. In serata trovata finalmente l'intesa con il nuovo allenatore della Juniores Regionale, Mister Sileoni Graziano, una garanzia di serietà e professionalità per i nostri ragazzi. (Comunicato ufficiale Asd Corneto Tarquinia)