14.10 - Dopo le numerose uscite si movimenta il mercato in entrata della Vigor Acquapendente. Ufficiale da qualche ora l'arrivo dei fratelli Matteo e Domenico Palombi. Il jolly di difesa e centrocampo ed il portiere classe '96 arrivano da una buona seconda parte di campionato contro n la maglia del Ronciglione United.
14.05 - Il Valentano chiude anche per Paolo Delle Monache. Dopo aver raggiunto accordo con Cristian Serafini, il diesse Mauro Raspoli regala ai biancazzurri anche il centrocampista della Nuova Bagnaia.
14.00 - Il Real Monterotondo scalo é molto vicino a Stefano Italiano. Il centrocampista dal sinistro fulminante ex Monterosi e Fonte Nuova potrebbe accasarsi alla neopromossa che comincia a fare mercato in attesa di nominare il nuovo allenatore.
13.00 - Polisportiva Monti Cimini sempre attiva: dopo Lazzarini, Andreoli e Mencio la nuova società del trio Patrizi, Pecci e Torroni ha piazzato altri due colpi: Riccardo Bigi e Stefano Maestà. Tutto fatto per l'ex attaccante del Monterosi. Martedì prossimo invece arriverà anche il sì del difensore classe '82 con tante presene in serie D con le maglie di Deruta, Bastia Umbra, Volumptas Spoleto e Narnese. Ultimi due campionati in Promozione con Orvietana e Campitello. Bigi dovrebbe dunque completare il terzetto di difensori con Mencio e Mazzucco.