Sempre in movimento il calciomercato. Anche quella di oggi una giornata che ci regala tantissime notizie.
Roberti e Marco Proietti, ex Lupa Castelli Romani, sono ormai ad un passo dal Trastevere. Battuta la concorrenza della Sorianese che deve risolvere anche il nodo legato a Matteo Monteforte. Sembra che l’esterno offensivo, al momento in vacanza a Capoverde, abbia già dato la parola alla Flaminia di Lillo Puccica. Nei prossimi giorni quindi la possibile firma. A quel punto i cimini stringerebbero subito per un ritorno di Gianluca Polidori proprio in uscita da Civita Castellana. Il gemello Alessandro Polidori, attaccante, ha invece trovato l'accordo con il team rossoblu e farà coppia con Jacopo Sciamanna anche lui facente parte del blocco dei riconfermati. Dal Grosseto, sponda Viterbese, arriverà il difensore '96 Giulietti. Puccica porterà in preparazione, si parte giovedì 24 luglio, tanti altri giovani in prova.
Giorno di firme in casa Fregene. Oltre a quella di Christian Giuffrida questa sera dovrebbe arrivare anche quella Alessio Piccheri centrale difensivo dal Giada Maccarese.
Parliamo di un altro giocatore della Sorianese e questa volta di Peppe Iacomini. Il portierone ha trovato un accordo con la Corneto Tarquinia che risponde così alle uscite In arrivo anche Mattia e Piersilvio Tamalio proveniente dal S.Marinella oltre al ’96 Giorgio Chiaranda dal Manciano dove sono approdati Spirito e Bisozzi. Nel reparto offensivo, oltre alle conferme di Maisto e Rosati il direttore Ciro Granato è alla ricerca di un altro pezzo. Si sonda anche un difensore dopo la partenza di Riccobello.
Secondo colpo di mercato per il Ladispoli dopo l’annuncio della firma di Stefano Iannotti. In conseguenza all'addio di Francesco Maiorani, il diesse Nista ha trovato in Gabriele Marini il suo sostituto. Il nuovo portiere rossoblu è stato uno dei primi nomi scritti da mister Solimina sul taccuino per il mercato estivo. Infatti l'estremo difensore tirrenico ha vissuto diverse esperienze con il neo tecnico ladispolano. Classe 1990 ha vestito nella passata stagione le maglie di Viterbese e Città di Ciampino. In passato ha vinto il campionato di Eccellenza con il Palestrina ed ha giocato a Lariano. Alto 1,85 fa della reattività la sua arma migliore.