Non solo serie D, notizie ci mercato anche nelle categorie minori, dall’Eccellenza alla Prima.
Partiamo da uno degli attaccanti sempre ricercati nelle ultime stagioni. Mirko De Francesco, classe 1986, 100 gol nelle ultime stagioni con le maglie di Viterbese Castrense, Valle del Tevere, Orvietana e Boreale ha firmato per il Chiusi, società toscana di Promozione decisa a salire di grado.
Dopo l’attaccante Pascu, Emanuele Razzini è il secondo colpo di mercato dell’Eretum Monterotondo. L’ex difensore di Ladispoli e Montecelio è un altro ottimo rinforzo regalato dai gialloblu a mister Fabrizio Perotti.
La campagna acquisti della Maglianese, dopo i big Moretti e Lucivero, si completa con l’arrivo di Manuel Trippetta. Il centrocampista classe 1989 ha vestito le maglie di Fiano Romano, Tormarancio e lo scorso anno Montasola.
Scatenato il Capranica Tusciafoglianese di Prima Categoria che mette a segno tre colpi: il portiere Lorenzo Michelini, il difensore Stefano Chiarabini e l’attaccante Marco Nobile, questi ultimi due entrambe a Tre Croci nella passata stagione. Da valutare il futuro anche di Giuseppe Ravoni e Gianluca Ghezzi.