Continua lo show di mercato della Viterbese Castrense che dopo l’arrivo di Federico Cerone annuncia l’accordo con Fabrizio Romondini (nella foto). Parliamo di un centrocampista che fino allo scorso anno ha giocato tra i professionisti (Paganese). Una lunga carriera per il classe ’77 cresciuto nelle giovanili della Roma con la quale vanta due presenze in serie A nella stagione 1996-97 per poi essere protagonisti in C1 con Salernitana, Atletico Catania, Padova e Venezia. Romondini gioca anche in serie B con Spezia ed Avellino oltre a collezionare due esperienze estere con Albacete e Olympiakos Volos nel 2009. Nelle ultime quattro stagioni il neo gialloblu ha vestito le maglie di Atletico Roma, Pergocrema, Barletta (tutte Lega Pro) ed appunto la Paganese nella quale ha messo insieme 27 presenze.
Romondini svolgerà il primo allenamento domani pomeriggio a Marta, nuova sede di lavoro della Viterbese prima della consegna ufficiale del Rocchi prevista per il 4 settembre nell’amichevole contro il Grosseto.
Al colpo Romondini la Sorianese risponderà in questi giorni con un attaccante mentre c’è da registrare l’uscita di scena di Antonini dal Grifone Monteverde. Il centrocampista ha preferito accettare le lusinghe della Lupa Castelli Romani inserita nel gruppo B d’Eccellenza. La società del presidente Ulisse è ora alla ricerca di un nuovo mediano che possa soddisfare le esigenze di mister Cuomo. Emanuele Palermo, in uscita proprio da Viterbo, potrebbe essere uno degli indiziati.