Mancano ancora novanta minuti dal termine dei campionati ma è sempre più acceso il mercato delle panchine.
In mattinata si è fatta sempre più grande la voce di un possibile divorzio tra il Ladispoli e Marco Galli freschi di Promozione in Eccellenza con Ugo Fronti pronto a subentrare. Una notizia che in questo momento non ha alcun motivo di poggiare su basi solide. Il diesse dei tirrenici Paolo Nista smentisce categoricamente: “Marco Galli è confermatissimo sulla panchina del Ladispoli. Sabato prossimo andremo insieme a visionare il ritiro per la prossima stagione”.
Anche lo stesso allenatore conferma la sintonia con la società: “Non ho parlato di futuro, non è ancora finito il campionato e credo che prima la società si incontrerà con me prima di decidere eventuali altre soluzioni. Se ci sono voci penso che siano tutte stupidaggini. Anche lo scorso anno si parlò di alcuni miei contatti con il S.Marinella. Chi mette in giro certe voci sono 14 anni che non vince un campionato”.
Continuando a parlare di allenatori sembra sempre più lontano il futuro di Castagnari sulla panchina dell’Ostia Mare visto il deludente campionato dei tirrenici. In quella del Fiumicino invece dovrebbe andare Ivano Bellei, pronto dunque al salto di categoria. Per l’ex tecnico del Focene dunque sarebbe uno spostamento di pochissimi kilometri.
In casa Ortana, questa volta parliamo di Promozione Umbra, sembra ormai deciso il nome del prossimo allenatore: si tratta dell’ex Tuscania Bolsena Marco Spano che tanto ha fatto bene con numerosi giovani in terra tuscanese.