Tutte le novità minuto per minuto. Indiscrezioni, notizie ed ufficialità di un calciomercato che giorno dopo giorno sta entrando sempre più nel vivo.
ORE 19.05 - Ladispoli scatenato sul mercato. Dopo l'accordo ormai raggiunto con Andrea Cesaro mister Solimina sogna al suo fianco un attaccante central di grande spessore. Il sogno resta Renan Pippi, l'ipotesi più concreta resta Gianluca Toscano che Solimina ha già allenato a Viterbo. Contatti avviati già da qualche giorno visto che Toscano non resterà alla Valle del Tevere.
ORE 19.00 - La Vigor Acquapendente è alla ricerca di un grande regista. Gli occhi del diesse Olimpieri sono proiettati su Davide Buono playmaker della Virtus Flaminia nelle ultime due stagioni.
ORE 16.45 - L'ultima indiscrezione riguarda la panchina del Canale Monterano che ha vinto il campionato di Seconda Categoria ed ora promosso in Prima. Preso atto delle dimissioni del tecnico Sandro Pasquali per motivi di lavoro la società gialloblu sembra aver scelto il nome del sostituto: Fabrizio Morelli, ex giocatore di Cerveteri e S.Marinella.
ORE 16.40 - Su Palmisani c'è anche l'interesse dell'Atletico Ladispoli neopromosso in Promozione come l'Anguillara. A questo punto il giocatore ha l'imabarazzo della scelta visto il corteggiamento dell'Anguillara e la voglia del Cerveteri di tenerlo.
ORE 16.30 - Il Csl Soccer ha smentito almeno per il momento l'interesse per Dario Spirito. Il direttore sportivo Massimo Valente insieme al tecnico Ivan Pau stanno innanzitutto lavorando sulle conferme di alcuni effettivi della rosa.
ORE 12.30 - L'Anguillara di mister Graniero vorrebbe portare Palmisani in riva al lago. L'ex esterno del Ladispoli ed ora al Cerveteri potrebbe essere un rinforzo, dopo l'annuncio di Paradiso, in vista del ritorno in Promozione.
ORE 12.17 - Marco Scorsini ed il Città di Cerveteri si sono incontrati. Il presidente Mauro Mazzarini insieme a suo figlio Luca hanno proposto al tecnico un progetto biennale di crescita del patrimonio interno.Scorsini si è preso una settimana di tempo per valutare e prendere una decisione.
ORE 12.15 - Il Csl Soccer formazione civitavecchiese di Prima Categoria vuol essere sempre più porotagonista ed ha puntato forte su Dario Spirito, ex capitano della Corneto Tarquinia e quest'anno al Manciano.
ORE 12.10 – Valle del Tevere già attiva sul mercato. Per il momento, in assenza di un direttore sportivo, è lo stesso tecnico Stefano Scaricamazza ad avviare i contatti con alcuni giocatori. Uno di essi è Francesco Lazzarini, centrocampista classe ’90, in forza alla Sorianese nelle ultime due stagioni. Su di lui si sono fatte avanti anche Orvietana ed il Real Monterosi per un possibile ritorno in biancorosso.
ORE 12.00 – Abbiamo già detto dei movimenti intorno al nome di Giuseppe Danieli. L’ex attaccante della Vigor vuole avvicinarsi a casa e l’avvicinamento de La Sabina può essere una situazione che potrebbe davvero concretizzarsi nei prossimi giorni. Attenzionr però ad un ritorno di fiamma della Valle del Tevere.