ORE 17.20 - Ancora nulla di definito sul futuro di Fabio Gentili sulla panchina de La Sabina. Le parti si riaggiornano fine settimana prima di prendere una decisione.
ORE 16.15 - Sembra essere scemato l'interessamento della Pianese per il centrocampista della Vigor classe '96 Nicolò Valentini. Per il giovane potrebbe esserci l'opportunità della Virtus Flaminia. Nel frattempo la compagine aquesiana è in attesa del sì di Del Giusto che ha chiesto qualche ora di tempo per prendere una decisione.
ORE 14.00 - Sarà un Montefiascone che cambierà pelle quello che vedremo nella prossima stagione. Dopo l'addio di Cesarini e quello probabile di Nencione i falisci dovranno fare i conti anche con la sostituzione del bomber Serafini deciso, dopo i venti gol stagionali, a puntare ad un'esperienza più qualificante. Mister Stefano Del Canuto sembrerebbe aver individuato in Gigi Mechilli, classe 93, ex Vigor e Valle del Tevere, l'erede naturale di Serafini. I falisci si sono inseriti nella trattativa che vedrebbe Mechilli in questo momento promesso sposo della Vi.Va.
ORE 9.20 - Vuole diventare grande per ripercorrere i fasti del passato il Montalto che spera ovviamente nel ripescaggio in Prima. Contattati i fratelli Di Giacinto, Baiocco e Pompei. Si spera anche nel rientro da Monterosi del portiere Rosciani.
ORE 9.00 - UFFICIALE Marco Spano è il nuovo allenatore della Virtus Bolsena. Il presidente Finocchiaro ha scelto un allenatore locale per sostituire Mauro Valentini. I due dovranno però ricostruire una vera e propria squadra. Sono in partenza Cosimi,Ciorba, Porta, Rovinetti. I giovani Scorzoso e Guerrini hanno già perso la via di San Lorenzo Nuovo. Potrebbe lasciare anche Pellegrini il quale potrebbe decidere di far parte del nuovo progetto Sorianese destinata a ripartire dal basso.
ORE 8.00 - Prosegue la campagna acquisti della Valle del Tevere. Chiuso per Peppe Danieli i sabini si stanno concentrando anche sul portiere Maurizio Nencione e sul resto della difesa. Presi i contatti con Sebastian Donacarta, centrale ed all'occorrenza terzino classe '86 vincitore quest'anno delo campionato d'Eccellenza con la maglia del Trastevere.