Calciomercato anche sotto l'ombrellone. Vi terremo compagnia in questa due giorni dove tutte le attività calcistiche sono ormai praticamente terminate. Aggiornamenti domenica sulla finale della Coppa Provincia Viterbo di Terza Categoria tra Farnese ed Atletico Vetralla.
ORE 20.30 - Tutti vogliono Giuseppe Fratini. Il bomber del Bomarzo capocannoniere degli ultimi due campionati è super corteggiato sul mercato. Su di lui è forte il Doc Gallese ma il diesse Mauro Cianchi insieme alla società farà in tutti i modi per trattenerlo cercando di costruire intorno a lui una squadra competitiva anche per la Prima categoria.
ORE 19.00 - con un perentorio 4-0 il Farnese schianta l'Atletico Vetralla e si aggiudica la Coppa Provincia di Viterbo. A Soriano gli alto viterbesi dominano l'incontro grazie alle reti di Baschetti, Caciari, Taffi e Cucchiari. Per il Farnese la prima coppa che vale la promozione in Seconda Categoria.
ORE 9.15 - Anguillara attivissima sul mercato. Si fanno i nomi di Mannozzi ed Alessio Adolini. Quest'ultimo però è vicinissimo alla Vi.Va insieme al suo compagno di squadra alla Felgas Angeletti.
ORE 9.10 - Finisce dopo tre anni il ciclo di Luca Frellicca allo Sporting Bagnoregio. Al suo posto Alessio Spolverini è il nuovo allenatore. Rossoblu che fanno tanto mercato. Dal Real Montefiascone arriva un blocco di giocatori composto da Zucchetta, Caprini, Fiorelli e Melani.
ORE 9.00 - La Virtus Pilastro rinnova il suo look in attacco perché dopo Luca Pompei è ufficiale il ritorno dal prestito al Pianoscarano di Luca Tardani. I rionali trattano anche un giovane portiere dal affiancare al titolatissimo Mecocci.
ORE 19.25 - Ha realizzato oltre 100 gol in Promozione negli ultimi cinque campionati, ma ad oggi è senza squadra. E’ il curioso destino di Mario Scafati, freschissimo capocannoniere del girone B di Promozione con 23 reti realizzata con le maglie di Giov.Hel. (9 nella prima parte di stagione) e soprattutto Castelnuovese. Assieme a lui, lasciano il club di Castelnuovo di Porto anche l’esperto centrocampista Andrea Calderoni e il difensore centrale Gianluca Testa.
ORE 19.15 - Incontro interlocutorio in casa La Sabina per decidere sull'imminente futuro. Tecnico Fabio Gentili insieme a molti dei giocatori protagonisti della fantstica annata che ha riportato i gialloneri in Eccellenza sono in attesa di capire la programmazione della società che per il momento ha preso altro tempo valutando quasiasi tipo di ipotesi. Nel frattempo potrebbe partire il bomber Flavio Prioteasa richiesto in questi giorni da moltissime società.
ORE 19.10 - Aurora Pitigliano del neo tecnico Mimmi Gasperini continua a fare spesa in casa Manciano. Dopo capitan Margiacchi e Luciano Brizi ecco il bomber ex Caninese Giuseppe Paoloni.
ORE 18.45 - Dopo qualche anno in giro per la provincia dove ha realizzato tantissimi gol (vedi Latera, Sorianese, Bolsena, Vi.Va e Tuscania) il bomber Marco Pompei torna a casa Pilastro. E' il primo riforzo per la squadra di mister Paolo Proietti pronta ad organizzarsi al meglio per il prossimo campionato di Prima Categoria.
ORE 18.35 - Compagnia Portuale letteralmente scatenata sul mercato. Dopo l'annuncio dell'ufficialità di Massimo Castagnari alla guida tecnica ecco i primi colpi. Dal Tolfa arriva il difensore centrale Manuel Parla con grande esperienza anche in categorie superiori. Parla ha vestito anche le maglie di Castrense e Civitavecchia. Proprio da quest'ultima arriva Elisei pallino di Castagnari. Infine dal Futboclub preso il giovane portiere Marani classe '95.
ORE 18.30 - L'Atletico Ladispoli organizza il proprio assetto in vista della prossima stagione. Il presidente Aurelio Nicolini ha scelto Michele Micheli come responsabile del settore giovanile biancorosso. Il giovane tecnico ma di grande esperienza nei settori di Civitavecchia e Ladispoli comincerà lunedì il proprio lavoro di organizzazione dello staff tecnico delle varie categorie giovanili.