ORE 18.25 - Dopo il momento di difficoltà societaria la Nuorese è decisa a ripartire per la prossima stagione. Confermata la guida del tecnico Marco Mariotti.
ORE 18.10 - I prossimi giorni in casa Orvietana dovrebbero essere quelli delle firme di Mirko De Francesco e Lorenzo De Cesaris (ex Lariano) i quali dovrebbero comporre la coppia d'attacco a disposizione di mister Max Nardecchia. Proprio su Nardecchia però esistono delle grosse incertezze. Il tecnico non ha ancora firmato perchè il suo futuro potrebbe essere legato a quello di Luigi Apolloni qualora andasse sulla panchina del Parma.
ORE 18.00 - Secondo quanto riportato dai colleghi di 'Gazzetta Regionale' l'Almas Roma ha messo a termine una serie di operazione di mercato per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
In attacco arriva l'ex Ladispoli Federico Federici. Vestiranno biancoverde anche gli ex rossoblu Soldano e De Vecchis. Per il centrocampo dal Colleferro arriva Giacomo Iozzi mentre dal Cynthia ecco il difensore Ciro Leccese.
ORE 17.45 - Fissato il primo importante tassello con la conferma di mister Biagioni, l'Olbia del presidente Scanu da oggi inizierà a muoversi concretamente sul mercato. Si dovrebbe ripartire dagli uomini cardine della scorsa stagione quali capitan Molino, il metronomo di centrocampo Steri ed il talentuoso Mastinu. Soprattutto per l'attacco mister Biagioni sembra avere le idee chiarissime e sogna di riformare la coppia d'oro del Budoni dello scorso anno composta dal bomber argentino Mauricio Villa e dallo sgusciante Fontanella.
ORE 16.45 - Altro colpo in entrata per il Civitavecchia Calcio che nella giornata odierna acquista il forte centrocampista Andrea Luciani. Nato a Bracciano il 20/10/1981 Andrea Luciani ha, nella sua lunga e brillante carriera, giocato in serie D, C e addirittura in B con Salernitana e Cosenza. Nelle ultime due stagioni Luciani, ex anche Lazio serie A, ai tempi di Sven-Goran Eriksson, ha militato nelle file di Fregene e Nuova Sorianese.
ORE 14.40 - Il Civitavecchia Calcio annuncia, con estremo piacere, di essersi assicurata le prestazioni dei due difensori centrali Mattia Petricca (24/2/1988) e Tommaso Roselli (12/8/1991). Petricca ha speso sin qui la sua carriera prevalentemente in serie D, dove ha giocato con le maglie di Bassano Romano, Flaminia Civitacastellana, Fidene ed Anziolavinio. Roselli, classe 1991, ha giocato insieme a Petricca in serie D: i due costituivano già allora una coppia centrale collaudata per la massima categoria dilettantistica. Il tecnico Alessandro Amici conosce bene i due ragazzi; il nuovo mister del Civitavecchia Calcio ha avuto ad esempio a disposizione Roselli quest'anno, nella stagione in cui il noto tecnico romano, ha allenato il Montecelio Borussia. Procede dunque senza soste la campagna acquisti del Civitavecchia, al momento, per riepilogare, i nuovi volti nero azzurri corrispondono ai nomi di: Alessio De Angelis (P), Diego Di Vittorio (DS), Mattia Petricca (DC), Tommaso Roselli (DC), Roberto Travaglione (CC), Andrea Cesaro (A). Un bel mix di giovani del vivaio e calciatori top per la categoria, sta prendendo dunque generosamente corpo. È in dirittura d'arrivo poi la felice conclusione della trattativa con un forte attaccante centrale, non è da escludere altresì che possa approdare a Civitavecchia un mediano assai affidabile e molto esperto della categoria.
ORE 14.30 - La campagna acquisti del Ladispoli non si ferma più. Dopo aver già annunciato gli ingaggi di Toscano, Cerone, Razzini e Di Gioacchino ecco che il diesse rossoblu ha centrato un altro obiettivo. Manca solo la firma per dare l'ufficialità del ritorno di Federico Ponzio in rossoblu. L'ex Città di Fiumicino rientra a Ladispoli dopo aver realizzato al Marescotti due stagioni fa ben 17 reti. Dopo Ponzio il team del presidente Umberto Paris dovrà piazzare l'ultimo colpo per completare un attacco già ben assortito.
ORE 14.20 - Primo colpo del nuovo Vasanello sotto la nuova presidenza Francesco Pecci. Dopo due stagioni ed un campionato vinto con la maglia del Pilastro, il portiere Marco Mecocci ritorna nella società dove è nato e cresciuto.
ORE 12.00 - Un gigante di 190 cm, non ancora 24enne, pronto a lottare con la maglia dell' Ostiamare nel cuore delle aree avversarie. Così si presenta il primo colpo di mercato della Società di Via Amenduni, il romano Michele Vano, attaccante classe 1991, che dopo Astrea, Terracina e Chieti (solo alcune delle esperienze maturate, delle quali parleremo strada facendo, ndr) sceglie Ostia e l' Ostiamare per una nuova brillante avventura, riavvicinandosi inoltre a casa. (fonte: sito ufficiale ostiamare)
ORE 11.15 - Si cambia pagina in casa Fortitudo Nepi. Dopo anni di difficoltà è finalmente partito un nuovo progetto che tenterà di riportare il club biancoverde a disputare campionati dignitosi. Nell'organigramma societario sono entrati dei giovani dirigenti pronti a mettere il proprio tempo e lavoro a disposizione del calcio nepesino. Chiesto il ripescaggio in Seconda Categoria ed individuato il nuovo allenatore. Sarà Vincenzo Rosella che nelle ultime stagioni ha guidato prime squadre come Fabrica e Castel S.Elia. Per quanto riguarda giocatori tornano a giocare per la maglia del proprio paese giocatori come Focaracci, Pietrosanti, Mariani e Colognesi.
ORE 10.30 - Tempo di uscite in casa Compagnia Portuale. Nei giorni scorsi ceduti Cottuno, Petito Biferari al Santa Marinella, che seppur retrocessa e grazie alla fusione con il Caere ritroveremo regolarmente nel campionato di Promozione. Stessa sorte per Campari, Bonelli, e Mancini che la prossima stagione giocheranno con la CSL che milita in Prima Categoria, con i primi due che rientrano dopo il prestito.Per gli acquisti dovremmo aspettare ancora qualche giorno per delle buone nuove, con le trattative c he sono in via di definizione.
ORE 10.20 - Scendiamo di categoria ed arriviamo alla Seconda dove sta compiendo un ottimo lavoro il Bassano Romano di Patrizio Musio. Stretta di mano con due giocatori di grande esperienza ed indiscusso valore come Luca Palazzini e Fabrizio Cioffi che dopo un anno di stop (secondo a Pirozzi nel Trastevere delle meraviglie) ha deciso di rimettersi gli scarpini e tornare a giocare a 40 anni.
ORE 10.15 - Virtus Pilastro già al lavoro per la Prima Categoria. Dopo il colpaccio di Marco Pompei in attacco ecco che arrivano altri due importanti rinforzi per il reparto difensivo. Dal Montefiascone ecco l'esterno Andreoli mentre dal Pianoscarano mister Proietti potrà contare sulle prestazioni di Petricca.
ORE 10.10 - Prosegue la super campagna acquisti del Cre.Cas. Il presidente Fabrizio Valentini scatenato sul mercato: dopo Del Vecchio, Abbondanza, Di Loreti, Ramceski e Giallombardo ecco l'ex Lupa Roma Emanuele Mancini pronto a rimettersi in gioco dopo l'infortunio che lo ha tenuto ai box quasi tutta la scorsa stagione.
ORE 10.00 - Il S.Marinella evita la retrocessione in Prima Categoria. Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la fusione tra la società rossoblu e quella cervetrana del Caere in possesso del titolo di Promozione. I rossoblu quindi mantengono la categoria persa nell'ultimo campionato e sono al lavoro per allestire una squadra all'altezza della situazione. Accordo con Cottuno e Biferari della Compagnia Portuale.