ORE 17.00 - Indiscrezione dell'ultimora ma sembra che la Vi.Va sia forte su Marco Mazzucco. Il difensore ex Ortana e Vasanello potrebbe essere il punto di forza del reparto arretrato dei cimini per la prossima stagione. In uscita molto probabilmente Gianluca Cosenza.
ORE 16.10 - Dopo Massella e Martinelli anche Riccardo Trippa lascia l'Ostiamare. Il centrocampista classe '93 è dunque pronto a vivere una nuova avventura. Avventura che invece Cristiano Gagliarducci ha deciso di continuare sulla panchina dell'Albalonga. Dopo il successo nel campionato di Eccellenza Gagliarducci guiderà i castellani anche in serie D.
ORE 14.30 - Raffreddamento dei rapporti tra il Grifone Monteverde e Pino Porcelli. Il tecnico deve ancora trovare l'accordo col presidente Stefano Ulisse. Attenzione perché Porcelli potrebbe avere dei contatti col viterbese.
ORE 11.45 - Ancora più clamoroso, in casa Trastevere, è il passaggio di Fabrizio Roberti al Latina. L'attaccante, capocannoniere lo scorso campionato d'Eccellenza con 31 reti, ha firmato un contratto che lo legherà alla società nerazzurra per le prossime due stagioni. Il prossimo luglio il classe '93 partirà in ritiro con il Latina a Cascia. Verrà valutato se tenerlo in rosa o mandarlo a maturare in Lega Pro o serie D.
ORE 11.40 - Trastevere neopromossa in serie D lavora sotto traccia in vista della prossima stagione. Il diesse Andrea Calce tratta gli ex Flaminia Gasperini, Buono e Sciamanna.
ORE 11.35 - Notizia a dir poco clamorosa. Sembra che Fabrizio Cioffi, secondo di Pirozzi la scorsa stagione a Trastevere, abbia intenzione di ritornare a giocare. Il difensore 42enne, abitando in quel di Nepi, cercherà una società nelle vicinanze per iniziare la preparazione e rimettersi in forma. Al fianco di Pirozzi a Trastevere dovrebbe forse sedersi Travaglione deciso ad appendere gli scarpini al chiodo.
ORE 11.30 - Sarà lo Stadio Comunale "Enzo Blasone" di Foligno ad ospitare la finalissima play off tra Sestri Levante e Monopoli. Il match è fissato per le ore 17:30 di domenica prossima 14 giugno. Il Blasone, intitolato ad uno storico calciatore ed allenatore del Foligno tra i primi sportivi morti di sclerosi laterale amiotrofica, ha un terreno di gioco in erba naturale e può ospitare 5.650 spettatori, per grandezza è il terzo stadio dell'Umbria.
ORE 11.15 - Virtus Bolsena a caccia di qualche under. Si seguono il '96 Stella del Montefiascone, il '97 Parrino dell'Orvietana ed il '96 Canavacciolo della Vigor.