ORE 16.40 - Potrebbe rappresentare una grossa opportunità di mercato l'attaccante Simone Trifelli, vincitore di campionato e coppa con la maglia del Real Bracciano. I 27 gol in 24 partite non sono bastati ad accattivarsi la simpatia dei tifosi braccianesi che spesso lo hanno beccato per le sue origini canalesi. Insulti che stanno spingendo il bomber a prendere in considerazione l'idea di cambiare aria.
ORE 16.10 - Trovano ancora riscontro le notizie di Pino Porcelli sulla panchina del Grifone Monteverde. Insieme a lui potrebbe arrivare anche un nuovo direttore sportivo: Bernardo Iannicelli. E' lui uno dei papabili per ricoprire questa figura. Nella giornata di martedì dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale da parte del presidente Ulisse.
ORE 15.40 - Il Manziana, compagine di Seconda Categoria conferma alla guida tecnica mister Rodolfo Carlini.
ORE 12.30 - Sembrava essere destinato all'Orvietana ed invece Luigi Mechilli sarà probabilmente un nuovo giocatore della Vi.Va. Per l'attaccante vinta anche la concorrenza del Montefiascone. Mechilli torna dunque in Promozione dopo le esperienza con le maglie di Vigor Acquapendente e Valle del Tevere. Vi.Va molto attiva sul mercato: contatti anche con i due ex Felgas Adolini ed Angeletti.
ORE 12.00 - Si muove anche la Vigor Acquapendente che ha praticamente chiuso per il ritorno di Massimo Del Giusto dal Chiusi. Mister Fatone ripartirà dalle conferme di Viviani, Avola, Laezza e Nuccioni in difesa, Franchitti e Colonnelli a centrocampo e Saleppico in attacco. Probabile anche il riscatto dall'Orvietana del portierino Barbabella. Confermato anche lo staff tecnico al fianco di Fatone.
ORE 11.45 - San Lorenzo scatenato sul mercato: dalla Vigor Acquapendente arrivano l'esterno Pippo Fini ed il centrocampista '94 Edoardo Tonelli. Proseguono le trattative per Ingrosso e Pecci.
ORE 11.30 - Alcuni nostri informatori ci hanno raccontato di aver visto Pino Porcelli presso l'impianto Villa dei Massimi a Roma. Viste le attese per l'eventuale conferma di Sgherri non sarà il buon Pino il nuovo allenatore del Grifone Monteverde?
ORE 11.15 - Tramontata l'ipotesi di Mauro Valentini sulla panchina del Capranica. L'ipotesi più plausibile a questo punto è quella di Alessandro Oroni che nelle ultime due stagioni ha guidato proprio i cugini dell'Atletico Capranica.
ORE 11.10 - Con la probabile conferma di Tagliolini come direttore sportivo il Ronciglione United si comincia a muovere sul mercato per potenziare una rosa che aveva fatto già benissimo nel girone di ritorno.
Il ritorno di Manuel Vittorini e l'arrivo di Davide Salvati dal Cerveteri potrebbero essere i primi due rinforzi da regalare a mister Oliva che ha ottenuto le conferme dei vari Pacenza, Menichini, Polidori, De Santis e Tersigni. Non fanno più parte della rosa invece Serino ed i fratelli Rosati.