ORE 17.30 - Il capocannoniere del girone B Mario Scafati ha trovato l'accordo con la Garbatella.
ORE 17.20 - Dopo l'accordo per la riconferma del tecnico Maurizio Forti il Vasanello si muove anche per costruire la squadra della prossima stagione. Possibili i ritorni del portiere Marco Mecocci e del centrocampista offensivo Maurizio Mariani quest'ultimo protagonista della cavalcata che nel 2014 portò i biancocelesti alla vittoria del campionato di Prima Categoria.
ORE 17.00 - C'è il nulla osta del Prefetto, condizionato alla messa a norma del "Manlio Scopigno". Ora la Lega Pro può sbarcare a Rieti. Ecco la nota ufficiale post-incontro con la commissione pubblico-spettacolo appena conclusa in Prefettura: E' terminata poco fa la riunone in prefettura. Il vertice ha approfindito le tematiche relative all'iscrizione della Rieti 1936 -Lupa Castelli Romani. Ora si è in attesa del provvedimento del Prefetto che arrivera' entro lunedì. Si trattera' di un documento condizionato ai lavori che la societa' in accordo col Comune dovra' realizzare entro il 31 agosto. Siamo moderatamente ottimisti". Ecco il comunicato firmato dal sindaco di Rieti Petrangeli, da Pietro Rosato e dall'avvocato del Rieti.
ore 16.50 - Riecco Adriano Clemeno. L'ex presidente di Marta e Civitavecchia ritorna nel calcio. Il presidente dell'Anzio Rizzaro annuncia il suo ingresso, insieme a quello di Arduini, nel club che ripartirà dall'Eccellenza. Per la panchina ufficiale l'arrivo di Gianluigi Staffa. Mancano solo ancora piccoli dettagli per l'annuncio.
ORE 16.45 - L'U.S. Ladispoli dichiara di aver raggiunto l'accordo e di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Luca Pugliese, classe 1998, alla società Frosinone Calcio. Il talentuoso centrocampista rossoblu, cresciuto nelle fila dell'U.S. Ladispoli si aggregherà alla primavera dei gialloblu.
ORE 13.15 - Primo colpo per la nuova Fortitudo Nepi che dopo la retrocessione ha avviato la ricostruzione (inoltrata però domanda di ripescaggio). Torna a giocare per la maglia del suo paese Gian Pietro Focaracci. L'ex difensore del Felgas Fabrica ha rinunciato anche a qualche proposta vantaggiosa per sposare il progetto della sua squadra di casa.
ORE 13.10 - Saltato l'accordo tra il Vasanello ed il portiere classe '90 Maurizio Casadidio. Il numero uno civitonico è ora sul mercato.
ORE 12.45 - David Groos è un nuovo giocatore del Fonte Meravigliosa. L'ex attaccante di Boreale e Vi.Va ha raggiunto l'accordo con la formazione romana di Prima Categoria.
ORE 12.00 - Sopralluogo positivo quello effettuato stamane al Manlio Scopigno di Rieti da parte di un funzionario della Lega Pro. Ora summit decisivo in Comune per la concessione della stadio che pochi giorni fa non era stato dato per la finale play off di serie D. La Commissione prefettizia che vigila sugli impianti sportivi e sugli spettacoli dovrà dare l'ok. Entro il 31 luglio le infrastrutture necessarie saranno quelle di mettere a norma la recinzione esterna e l'area prefiltraggio: 'conditio sine qua non' per la definitiva omologazione dello Scopigno. Per quanto riguarda l'interno rimarrà aperta la tribuna Valle Santa ed una curva ospiti per la capienza totale di 4.500 posti. I tifosi amarantocelesti tutti convogliati in tribuna. Entro il 30 giugno ssarà definitivamente stipulata la nuova società Ac Rieti 1936 con la seguente composizione azionistica: 51% Franco Fedeli, 39% Pietro Rosato e 10% Riccardo Curci. La squadra andrà ad allenarsi a Rocca Priora mentre rifinitura e partita al Manlio Scopigno.
Capitolo allenatore: il grande favorito