ORE 18.00 - Dopo Cesaro altro colpo del Civitavecchia Calcio che è lieta di annunciare ufficialmente l'acquisto del portiere Alessio De Angelis. Nato a Roma il 26 Febbraio 1985, De Angelis nelle ultime due stagioni ha difeso i pali dell'Empolitana Giovenzano (Eccellenza girone A) e del Montecelio Borussia (Eccellenza girone A).
ORE 17.30 - Il Tolfa dopo aver perso due difensori importanti come Parla e Sgamma. Mister Mario Bentivoglio vorrebbe portare in biancorosso Fabrizio Boriello difensore in forza alla Compagnia Portuale nell'ultima stagione.
ORE 16.45 - Il Comitato Regionale Lazio comunica che sarà possibilre effettuare le operazioni di tesseramento dei calciatori per la nuova stagione sportiva 2015-16 a partire da lunedì 6 luglio.
ORE 16.40 - La situazione di stallo che si sta vivendo ancora a Tuscania ha indotto Marco Scatena a valutasre le numerose proposte ricevute dalla Toscana. Sull'esterno d'attacco classe '90 ci sono Manciano, Pitigliano e Sorano.
ORE 16.30 - Il Sorano, formazione toscana, annuncia l'accordo con il jolly di centrocampo Alessandro Pesci che in questi giorni era seguito anche dal Montalto.
ORE 12.00 - Il Barbarano a Romano del riconfermato mister Polidori annuncia un gradito ritorno: quello del portiere ed ex capitano Luigi Didoni reduce dall'esperienza con la maglia del Trevignano Anguillara.
ORE 11.40 - La notizia più interessante della giornata arriva senza dubbio dal litorale perché Andrea Cesaro, promesso sposo da un mese del Ladispoli ha invece scelto il Civitavecchia. a pochi giorni dall'inizio della campagna tesseramenti l'ex attaccante di Montecelio ed Empolitana ha scelto di seguire il tecnico Amici in nerazzurro.
ORE 11.00 - Il nuovo corso Montalto, in attesa di ripescaggio praticamente certo, vuole ripartire da una squadra più competitiva. Il diesse Riccardo Pera è sulle tracce degli ex Ischia Pesci e Biondelli.
ORE 10.45 - Colpaccio del San Lorenzo Nuovo che trova l'accordo con Antonio Musella. Il portierone, nelle ultime sei stagioni a Pianoscarano, farà compagnia ai nuovi arrivi di Scorzoso, Guerrini ed Ingrosso.
ORE 10.30 - Incontro interlocutorio tra Marco Mecocci ed il Vasanello. Il portiere è stato contattato anche dal Pianoscarano.
ORE 9.50 - Bomarzo attivissimo sul mercato. Dopo il giovane portiere Mirko Bannella ecco tre pedine dalla Nuova Bagnaia: gli attaccanti Proietti Ragonesi e Federico Miralli oltre all'esterno Bertini.
ORE 9.45 - Cambio al vertice al Csl Soccer Civitavecchia: al dimissionario Alvaro Monaldi per impegni personali si insedia Vitaliano Villotti.
ORE 9.30 - Continua la serie di nomi accostati alla panchina della Virtus Flaminia. Il dopo Puccica sembra più complicato del solito per il presidente Ciappici che deve scegliere l'uomo giusto alla guida dei rossoblu. Dopo i nomi di Oddi, Santolamazza, Rossi ed Avincola spunta quello di un altro candidato: parliamo di Pierluigi Vigna svincolatosi già nei giorni scorsi dall'accordo verbale con il Fregene.