ORE 17.30 - Secondo le fonti di un nostro collega reatino è vicina la conclusione della vicenda Rieti-Lega Pro. Il Prefetto ha inviato il documento cartaceo che attesta la concessione in deroga dello "Scopigno". Domani si procederà all'iscrizione e alla presentazione della garanzia fidejussoria che eviterà il punto di penalizzazione. Decisivo il vertice tenutosi poco fa in Comune al quale ha partecipato anche Marco Amelia, ex portiere del Milan, il quale sembrerebbe interessato ad entrare in società con una quota minoritaria ancora da stabilire.
ORE 16.50 - La notizia di giornata arriva sicuramente dall'Umbria perchè Mirko De Francesco è ad un passo dall'Orvietana. Il diesse Piscopiello, dopo Fini sta sistemando anche l'altra fascia d'attacco perchè è vicino l'accordo con l'ex attaccante di Viterbese e Valle del Tevere. Per il tecnico Nardecchia sarebbe un grande rinforzo.
ORE 13.15 - A proposito di portieri, dopo Nencione un altro numero uno si trova sul mercato. Contattato telefonicamente dalla nostra redazione Peppe Iacomini ha confermato il mancato accordo con la Corneto Tarquinia per la prossima stagione. L'estremo difensore ci ha fatto sapere che anche la trattativa col Real Monterosi è in stand-by da qualche settimana.
ORE 13.00 - Comincia a muoversi anche il Soccer S.Severa che punta alle riconferme dei vari Catracchia, Abis e Trebisondi. Al momento però la società ancora non ha chiamato il tridente che lo scorso anno ha sfiorato i play off. Intanto è ufficiale il ritorno di Giorgio Bevacqua classe '95 ex Ladispoli. Contattati anche il difensore Boriello della CpC e Campari della Corneto.
ORE 9.40 - Real Monterosi sempre attivo sul mercato: dopo gli annunci di Gasperini, Costantini, Lazzarini e Maestà, ecco quelli di Claudio Persico, classe '95, e Claudio Andreoli anch'essi alla Sorianese lo scorso anno.
ORE 9.30 - Abbiamo già detto nell'approdimento degli altri due colpi del Cre.Cas. Dopo Del Vecchio e Abboandanza ecco gli annunci del portiere Di Loreti ex Lupa classe '95 che a terminato campionato a Fondi ed il centrocampista Ramceski classe '97 esploso lo scorso anno al Villanova.
ORE 9.20 - Il portiere Maurizio Nencione resta sempre l'oggetto del desiderio di alcune società di Eccellenza e Promozione. L'ex Montefiascone avrà oggi un colloquio con La Sabina di mister Fabio Gentili. Resta in stand-by la trattativa col Real Monterosi che tiene in piedi anche la pista Peppe Iacomini.