ORE 16.00 - Su Fabiani c'è anche la Maglianese che vanta un accordo preso nei giorni scorsi. Nel frattempo la formazione di Massimo Lucà ha chiuso con il terzino sinistro Alessandro Tassi, classe '92 lo scorso anno in Eccellenza al Massa Martana.
ORE 15.30 - Riccardo Bonucci ritorna a Soriano. Accordo fatto con la nuova Fidelitas Cimini di mister Antolovic. Il mister vorrebbe anche coinvolgerlo nel ruolo di collaboratore tecnico. Insieme a Bonucci arriva Fabiani jolly difensivo lo scorso anno in umbria ma protagonista anche con le maglie di Vi.Va e Vasanello. Trattative in corso con Tranfa Perugini, Pellegrini e Marco Scatena.
ORE 15.00 - Scelta interna per la panchina del Fonte Nuova. Nella prossima stagione il presidente Guerrieri ha annunciato la promozione di Giampiero Di Domenico, tecnico già in organico alla società rossoblu che ha deciso di puntare fortemente sui giovani.
ORE 14.45 - La Sabina rimasta sorpresa dalla decisione di Flavio Prioteasa di passare alla Valle di passare alla Valle del Tevere. Nel tardo pomeriggio riunione della dirigenza che insieme al tecnico Gentili cercheranno di capire la mossa dell'attaccante.
ORE 14.00 - Il Civitavecchia annuncia, con estremo piacere, di aver riportato a via Attilio Bandiera l'esperto centrocampista Roberto Travaglione e dek giovane classe 1995 Diego Di Vittorio. Esterno sinistro basso o alto all'occorrenza, Di Vittorio negli ultimi due anni ha vinto la Coppa Italia fase regionale con l'Empolitana Giovenzano, ed il campionato di Eccellenza girone A col Trastevere nella stagione 2013-2014. Definito dalla nuova dirigenza un jolly da poter sfruttare in più parti del campo, Di Vittorio è stato scelto per dare dunque, ancora più corposità ad un parco giovani locale già di per se assai folto e qualitativo. Nato a Roma il giorno 8 Maggio 1981, Travaglione ha speso la sua carriera tra l'ex serie C e la serie D. Nelle ultime due stagioni il noto playmaker ha giocato dapprima proprio a Civitavecchia, dove ha centrato una strepitosa salvezza, e poi a Trastevere: col club capitolino si è tolto la grande soddisfazione di trionfare nel girone A dell'Eccellenza laziale. Travaglione che è un regista conclamato è parecchio avvezzo alla "frequentazione" di piazze importanti, torna col chiaro intento di lasciare ancora una volta un forte segno positivo in una città che, lo ha sempre tenuto generosamente con affetto nel proprio cuore.