ORE 17.40 - CdT ormai segue anche il mercato del comprensorio sabino e tiberino. Passo Corese 99 neopromosso in Promozione scatenato. Il club del presidente Vollera ha praticamente il si di Othniel Bouagba centrocampista ivoriano ex valle del Tevere ed è ad un passo da Filippi centrocampista del S.Severa e Apicella ex Contigliano. Il diesse Gatto tratta anche Giulio Sette ex Flaminia e La Rustica. per la porta si pensa a Federico Nasti.
ORE 17.30 - Mercato entra sempre più nel vivo. Ci si butta anche la Virtus Bolsena che dopo aver annunciato mister Spano ora punta a fare la squadra. Nel mirino del presidente Finocchiaro il difensore centrale dell'Orvietana Riccardo Bigi, 32enne di grande esperienza che ha vestito la maglia biancorossa anche nelle stagione di serie D ed Eccellenza. Lacuali anche sulle tracce di Peppe De Grossi. Il regista ex Vigor dopo l'infortunio al ginocchio è pronto a rientrare sul rettangolo di gioco.
ORE 17.20 - Fiano Romano scatenato. La squadra del nuovo tecnico Piercarlo Antoniutti sembra aver chiuso oltre che per Costantini, anche per il portiere ex Guidonia e Passo Corese Ringegni. A proposito di ritorno è ormai imminente anche quello di Claudio Pacolini che insieme a Costantini andrebbe a formare una coppia d'attacco da urlo.
ORE 16.45 - Il Ladispoli dopo le operazioni in entrata (Di Gioacchino, Razzini, Cesaro, Toscano e Tabarini) definisce anche qualche uscita: dopo Ciaciò e Pace lascia il club anche Mirko Mancini.
ORE 16.30 - Anche il Corchiano di Terza Categoria ha un nuovo allenatore: dopo la Vaccarelli-Nardi ecco quella del nuovo che avanza con Peciaroli-Cacchiarelli. I due giocatori appendono gli scarpini al chiodo per mettersi in panchina alla guida della squadra che proverà a fare il definitivo salto di categoria dopo qualche stagione in Terza.
ORE 16.15 - Colpaccio di mercato del neopromosso in Promozione Real Monterotondo scalo. Indosserà la maglia degli eretini Alessio Benda protagonista la scorsa stagione di un ottimo campionato con la maglia del Capena.
ORE 16.00 - Il Fiano Romano dopo la retrocessione in Prima ripartirà dal nuovo tecnico Antoniutti promosso dopo l'ottima stagione nella juniores elite tiberina. La ripartenza avverrà nel segno di Francesco Costantini, fianese di nascita e fermato lo scorso anno da un brutto strappo muscolare alla Valle del Tevere.
ORE 13.40 - Real Teverina in lutto per la morte del papà del calciatore Marco Giannini. Alle condoglianze del presidente Sergio Carpegna e di tutta la società si uniscono anche quelle della nostra redazione.
ORE 13.00 - Sfuma l'arrivo di Marco Scorsini al Cerveteri. Divergenze tecnico-economiche non hanno permesso all'allenatore di trovare un accordo col presidente Mazzarini.
ORE 10.00 - Orvietana: il diesse Piscopiello ha preso contatti con Alessandro Randazzo. Resta ancora da sciogliere il nodo dell'allenatore.
ORE 9.40 - A prescindere dal destino della Viterbese, Serie D o Lega Pro che sia, gran parte dei giocatori della rosa finiscono tutti sul mercato. Ecco che giocatori della zona come Gimmelli, Morini, Fanasca, Pippi, Giannone e lo spoletino Pero Nullo potrebbero essere l'oggetto del desiderio di numerosi club di serie D ed Eccellenza.
ORE 9.35 - Continua anche la campagna rafforzamento del Ladispoli che dopo Razzini, Cesaro e Toscano sembra aver chiuso per il giovane centrocampista offensivo classe '95 Tabarini autore di un grande finale di stagione a Fregene.
ORE 9.25 - Attivissimo il Città di Fiumicino che nel frattempo sta preparando la domanda di ripescaggio (nell'eventualità che dovesse avvenire qualche cataclisma nei piani superiori). L'assalto a Nanni sembra essere sfumato. L'attaccante resta di proprietà del Fregene che difficilmente lo libererà per questa stagione. Il nome nuovo sembra essere quello di Orlando Fanasca ex Ostiamare e negli ultimi mesi alla Viterbese anche se poco impiegato. Dopo Molfesi ed Esposto dal Fregene ed il pià conosciuto Cambone, il diesse Manfra ha chiuso anche per il centrocampista Dall'Armi dall'Empolitana.