ORE 21.30 - Michael Boccia sarà il portiere della Maglianese per la prossima stagione. Dopo tre campionati a Fabrica il portiere civitonico torna a vestire la maglia giallorossa. Il tecnico Massimo Lucà lo accoglie a braccia aperte per tentare di vincere il prossimo campionato di Prima dopo il podio appena conquistato.
ORE 21.20 - In casa Vasanello si è vicini alla svolta che salverebbe la società. Dovrebbe essere questione di giorni l'ingresso del nuovo imprenditore Francesco Pecci il quale prenderebbe le redini della società. Sarà lui insieme ai suoi collaboratori a scegliere l'allenatore ed allestire la squadra per la prossima stagione.
ORE 16.15 - Anguillara scatenato sul mercato. Dopo Paradiso ed il giovane D'Alberti la società del duo Piccinini-Michelangeli ha piazzato un altro colpo che corrisponde al nome di Federico Gentili, ex Monterosi, Bracciano, Ladispoli e Cerveteri. Proprio qui alla corte di Antolovic l'attaccante è esploso realizzando 12 reti. Mister Graniero lo conosce bene perchè ha allenato Gentili nelle fila del Ladispoli.
ORE 14.00 - Divorzio tra Virtus Pilastro ed il portiere Marco Mecocci. Divergenze e differenti aspettative tra le parti hanno spinto il numero uno a congedarsi dalla società rionale e guardarsi intorno. Insieme a lui potrebbero andare a vestire la stessa casacca anche Maurizio Mariani e Sergio Fabiani, ex Vasanello come Mecocci, quest'anno vittoriosi a Fornole di un campionato.
ORE 13.00 - Pianoscarano, si è dimesso Massimo Baggiani. La notizia del contatto con Maurizio Forti è coincisa con le dimissioni del tecnico viterbese che lascia la società rionale dopo cinque stagioni vissute tra settore giovanile e prima squadra. Per lui un anno sabbatico in attesa di una nuova avventura.
ORE 10.15 - Franco Rizzaro non molla, anzi, in un certo senso raddoppia. L'Anziolavinio cambierà denominazione divenendo Anzio Calcio 1924 ed il presidente proverà a rilanciare il progetto sportivo che, comunque, avrà sempre il suo cuore pulsante nel lancio di giovani calciatori e, quindi, su un settore giovanile importante. A breve sarà ufficializzato il nuovo organigramma societario ed il nome dell'allenatore che guiderà la squadra in Eccellenza.
ORE 10.10 - Passano i giorni e per l'Isola Liri il futuro si fa sempre più cupo. Se nuovi imprenditori non si avvicineranno al club biancorosso la società non si iscriverà in Serie D a causa dei costi non più sostenibili. Il telefono dell'amministratore unico Bruno Di Folco però continua a non squillare e per il club c'è il serio rischio di capitolare dopo che la squadra si è salvata, seppure ai play out, sul campo. (fonte: notiziariodelcalcio)
ORE 10.00 - In attesa di un eventuale ripescaggio in Prima categoria (verrà presentata la domanda) La Nuova Ortana del riconfermatissimo mister Gentili si è rinforzata con il portiere Arcangeli Roberto proveniente dal Montegabbione, l'attaccante Pistinciuc ex Fornolese ed Otricoli, il ritorno dei '94 Silvani e Gavioli dal Del Nera. Riconferma di gran parte della rosa dell'anno precedente
ORE 9.45 - L’ASD Monterotondo Calcio rende noto che il Sig. Giovanni Alessandri ha rassegnato le sue dimissioni da ogni carica societaria. La dirigenza, rammaricata nel dover accogliere la decisione presa per motivi puramente personali, ringrazia sentitamente Giovanni Alessandri per il prezioso lavoro svolto a capo del settore giovanile in questi due anni, soprattutto per esser stato uno dei fautori del ritorno del Monterotondo Calcio nel panorama calcistico regionale. Tutta l’ASD Monterotondo Calcio augura all’uomo ed amico, ancorché ottimo dirigente, le migliori fortune per il futuro. La società comunica a riguardo di aver incaricato il Direttore Sportivo Francesco Alessandri, già responsabile della prima squadra e della juniores, a ricoprire pro tempore il ruolo di diesse per l’intera attività agonistica.
ORE 9.30 - Per l'ennesima volta il patron Ciaccia cambia idea. Ormai il numero uno del Fregene ci ha abituato a cambiare programmi nel giro di pochi mesi o addirittura qualche settimana come è avvenuto adesso. Gli sponsor sono magicamente arrivati e, dopo aver fatto fuori Caputo, Manfra e Corinaldesi, la società è pronta a rilanciarsi con Pierluigi Vigna in panchina e Dario Barnabei in panchina. Il Fregene conferma anche i contatti per i ritorni di Gay, Garat ed Andrea Luciani.
ORE 9.20 - Notizia a dir poco clamorosa perchè il Pianoscarano ha contattato per la panchina Maurizio Forti. L'ex tecnico di Corchiano, Ortana e Vasanello potrebbe sedersi sulla panchina dei rionali retrocessi in Prima Categoria. L'incontro con Grossardi ed i suoi collaboratori è stato fissato per questo pomeriggio. A questo punto in caso di accordo Baggiani potrebbe tornare a ricorpire il ruolo di direttore generale o responsabile del settore giovanile.