ORE 18.00 - Sempre a proposito di Toscana interessamento del Sorano per Michael Zammarchi protagonista nelle ultime tre stagioni alla Vigor.
ORE 17.45 - molto attiva l'Aurora Pitigliano di mister Mimmi Gasperiniche dopo Paoloni, Brizi ed Emiliani sta tentando di convincere il portiere Andrea Castra.
ORE 17.40 - Contatti tra il portiere Maurizio Casadidio e l'Atletico Capranica.mil numero uno attende però anche notizie da Vasanello dove ha giocato l'ultima stagione.
ORE 14.30 - È duello di mercato tra San Lorenzo Nuovo ed Orvietana. Il diesse della formazione umbra Vito Piscopiello dopo aver vinto la sfida per il giovane Tonelli si è assicurato anche l'altro ex Vigor Pippo Fini.
ORE 10.25 - Mercato attivo anche nelle serie minori. Il Bassano Romano del tecnico-manager Patrizio Musio sta per mettere a segno il colpo Alex Citti, capocannoniere dello scorso campionato con 32 reti. Oltre all'attaccante in arrivo dal Canale Monterano anche il difensore Federico Cristiani. Si arena invece la trattativa per portare Diego Pazielli. In mezzo al campo si punta ad un centrocampista: nei giorni scorsi era spuntato il nome di Alberto Mariani. Ora circola anche quello di Saverio Febbraro.
ORE 10.10 - Conclusasi l'avventura con il San Lorenzo Nuovo l'intramontabile bomber Fabio Goretti è vicinissimo a chiudere l'accordo col Manciano, compagine toscana.
ORE 10.05 - Comincia a progettare la nuova stagione anche la Corneto Tarquinia di mister Fabrizio Ercolani: squadra confermata in blocco compreso il bomber Omar Pastorelli che darà risposta definitiva entro inizio settimana. Forte interessamento su di lui del Ladispoli mentre l'ipotesi svizzera sembra essere tramontata. Le uniche incertezze riguardano Galli e Campari per motivi lavorativi e di studio. In entrata occhi puntati su un difensore centrale ed un attaccante.
ORE 10.00 - Valle del Tevere: dopo l'ingaggio di Peppe Danieli vicino quello del difensore ex Monterosi e Trastevere Luca Ferri. Con Mirko De Francesco al Real Monterotondo scalo e Toscano al Ladispoli servono almeno altri due attaccanti. Potrebbe restare Patrick Giannetti per la terza stagione consecutiva.
ORE 9.50 - Castelnuovese scatenata sul mercato: mister Gregori si è assicurato la prestazione dei fratelli Alessio e Simone Sciamanna lo scorso anno autori di un gran campionato con la maglia del S.Angelo Romano. La compagine tiberina si è assicurata anche la coppia di difensori centrali Servi e Feliziani. Castelnuovese che però perderà sicuramente Scafati destinato invece al Lepanto.
ORE 9.45 - Ore decisive per il futuro de La Sabina. La società giallonera, in ritardo rispetto agli altri club nella programmazione della prossima stagione, sta per mettere appunto i piani d'azione. Nella serata di oggi vertice tra i principali dirigenti sabini per decidere sulle principali questioni: sponsor, iscrizione e questioni tecniche a cominciare dall'allenatore. Tra le novità principali potrebbe esserci l'ingresso di Severino Capretti. L'ex direttore sportivo della Valle del Tevere potrebbe andare a rinforzare lo staff tecnico. Per quanto riguarda l'allenatore la conferma di Fabio Gentili rimane l'ipotesi più plausibile anche se il tecnico vorrebbe qualche garanzia in più visto il salto di categoria.
ORE 9.40 - Dopo il Pianoscarano ritorno di fiamma del Vasanello per Maurizio Forti. Allenatore che probabilmente ha fatto breccia nel cuore dei biancocelesti, Forti è stato contattato dal neo presidente Francesco Pecci. Pare però che il Vasanello non sia intenzionato a fare domanda di ripescaggio in Promozione.
ORE 9.30 - Mercato in salita per il Tolfa neopromossa in Eccellenza. Mister Bentivoglio dovrà ricostruire il pacchetto arretrato. Dopo il passaggio di Manuel Parla alla Compagnia Portuale Civitavecchia ecco anche quello di Sgamma all'Allumiere. Per quest'ultimo motivi di lavoro lo costringono a scendere di categoria (la Prima).