Ci avviciniamo ad un fine settimana dove sono in programma l'inizio dei play off per le varie categorie e gli ultimi spareggi che decideranno le varie retrocessioni. Alcune società ancora in bilico ma altre cominciano a programmare la stagione che verrà. Ecco tutte le ultime novità ed indiscrezioni:
ORE 16.40 - Le strade tra Alessandro Amici ed il Montecelio si erano praticamente già separate da qualche settimana prima del termine del campionato. Il tecnico che due stagioni fa vinse la Coppa Italia sulla panchina dell'Empolitana potrebbe finire su quella del Civitavecchia. Corrono frequenti infatti le voci di un possibile matrimonio tra la società nerazzurra, che chiederà subito il ripescaggio in Eccellenza, e lo stesso Amici che è stato vicino alla Vecchia anche un estate fa prima di sposare la causa Montecelio.
ORE 12.15 - La Sabina sta già lavorando per la prossima stagione. L'obiettivo è quello di un grande attaccante. Non è detto che non si faccia un tentativo per Giuseppe Danieli autore di 18 gol stagionali in Eccellenza, e che ancora deve ridiscutere il proprio futuro con la Vigor Acquapendente.
ORE 12.00 - In Seconda Categoria tempo già di programmazione in casa Doc Gallese. I biancorossi vogliono migliorare il quinto posto della passata stagione e cominciano a pensare al futuro. Confermato sulla panchina per il quinto anno consecutivo Cristian Quattrini. Ci sarà un vero e proprio direttore sportivo con Andrea Scarpetta nel doppio ruolo di giocatore ed operatore di mercato.
ORE 11.30 - come avevamo detto anche ieri molti giocatori della Virtus a Flaminia sono oggetto di molte società in questa prima fase di calciomercato. La Valle del Tevere ha messo gli occhi su Gianmatteo Gasperini (26) difensore centrale e santorestese doc quindi a due passi dal cento sportivo di Forano. Il possibile approdo dei sabini in Eccellenza rappresenterebbe una soluzione gradita anche al ragazzo.