Non solo mercato d’Eccellenza. Si muove anche quello di Promozione, Prima e Seconda Categoria. Cominciamo dalla categoria più alta con la Vigor Acquapendente che mette a segno il primo colpo con l’arrivo del jolly Daniele Viviani da due anni all’ischia di Castro. Nessuna trattativa per Ingrosso perché la società aquesiana dovrà tuffarsi alla ricerca di un sostituto di Pippo Fini finito ko ancora per la clavicola.
Le otto reti in otto gare hanno fatto crescere le quotazioni di Christian Pecci, bomber della Virtus Bolsena, pieno di richieste: sondaggi da parte della stessa Vigor e del Montefiascone a caccia di una punta. Nella lista dei contatti ci sono anche Chiusi e Fontebelverde in Toscana.
Il vero colpo di mercato l'ha messo a segno il Palocco che si è assicurata le prestazioni di Mauro Catracchia ex centravanti di Anguillara, Foglianese, La Rustica e Torrenova.
Con Paoloni al Manciano dalla Toscana potrebbe ritornare nel viterbese Emanuele Carletti. Su di lui tante formazioni: in pole San Lorenzo Nuovo dove mister Celleno ha puntato veramente forte. La formazione alto laziale è scatenata sul mercato: dopo aver chiuso con Ugo Francis è fatta con Alessandro Sabbatini terzino proveniente dal Velka Tarquinia. Ed è derby con la Caninese per il jolly difensivo Crisanti quasi mai utilizzato in questo primo scorcio di stagione a Viterbo da Solimina.
L’Ischia di Castro sostituisce il partente Viviani con Grossi in uscita da S.Lorenzo insieme a Lanzi e Taschini.
In entrata a Bolsena la seconda punta Cozzolino in attesa del trasfert dalla Romania ed il centrocampista Mei dal Montefiascone.
Il Capranica si rinforza a centrocampo perché mister Antolini potrà riabbracciare il centrocampista Augusto Foglietta. Non solo uscite per il Velka Tarquinia che ha già salutato Mattei, Mantovani, Ubaldini e Sabbatini. In arrivo dalla Corneto Giammusso e Perugini.
Ed ancora in Seconda Categoria si rinforza la capolista Barbarano Romano: in settimana tesserato Ubaldini ex Velka Tarquinia. Bellacima potrebbe lasciare la Nuova Bagnaia mentre la Virtus Pilastro ha definito il ritorno di Massimiliano Proietti Palombi, attaccante che ha fatto la storia del club rionale. Il colpo migliore lo fa però il Doc Gallese che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare il ritorno a casa del bomber Francesco Biguzzi. Si ricompone così il tandem con Michelini che fece le fortune del vecchio Gallese di una decina di anni fa.