ORE 18.00 - Ufficiale il ritorno di Roberto Romagnoli al Fregene. L'attaccante aveva iniziato la stagione all'Alberone in Promozione e sarà a disposizione di mister Paolo Caputo per il match di domenica contro il Città di Fiumicino.
ORE 12.40 - Bel colpo del Cerveteri che prende il portiere e ladispolano doc Lorenzo Agostino classe '93, con esperienze in Lega Pro, lo scorso anno a Cassino in Eccellenza. A breve anche l'annuncio del centrocampista centrale ex Montasola Cristian Lauteri. I due dovrebbero essere già a disposizione di mister Cotroneo per la trasferta di Montespaccato.
ORE 12.20 - Prosegue la rivoluzione messa in atto dal Fonte Nuova: dopo gli annunci di Ciaciò, Moretti e Dall'Armi ecco che il mister Marco Scorsini potrà contare su altri due nuovi giocatori: dal Ronciglione United arriva il difensore Carmine Tersigni e l'attaccante dell'Isola Liri Gabriele Spina. Domenica prossima contro la Vigor Acquapendente vedremo in campo un'altra squadra!
ore 11.55 - Grande colpo dell'Arrone società di Promozione Umbra che prende dall'Albalonga l'attaccante Mario La Cava, bomber classe 1980 che ha vestito le maglie di Flaminia, Rieti, Orvietana e Lupa Castelli.
ORE 11.00 - Anche oggi sarà una giornata intensa per quanto riguarda il calciomercato. Tante le trattiva in via di definizione. A cominciare da quella che dovrebbero portare Stefano Tartaglione e Roberto Gimmelli al Civitavecchia. Dopo Nencione e Filangeri il club di Ugo Fronti e di mister Staffa sta procedendo allo stravolgimento della rosa precedentemente in mano ad Amici. Per il primo si aspetta solo il via libera dalla Flaminia, mentre per l’ex Viterbese e Fidelitas Cimini si sta stringendo per l’accordo finale. Poi ci sarà da risolvere la questione Cesaro e Scerrati che l'ex Amici vorrebbe riportare a Montecelio.
Oggi dovrebbe essere il giorno di Manuel Nori alla Vi.Va. Come avevamo già anticipato la società cimina dovrebbe vincere la concorrenza di Ronciglione, Montefiascone, Fonte Nuova e San Lorenzo.
Ha chiuso di operazioni il San Lorenzo Nuovo deciso a rinforzare ed allargare la rosa a disposizione del tecnico Centaro. In difesa arriva il giovane Giulietti Virgulti, difensore centrale classe ’96 ex Grosseto, Viterbese e Sorianese pronto a ritornare in campo dopo l’infortunio al crociato della scorsa stagione rimediato a Soriano. Dalla Virtus Bolsena arriva anche Angelo Troili, centrocampista di lunga esperienza. Tante le uscite dal club giallorosso destinato a vivere una vera e propria rivoluzione. Oltre a Troili, Stefano Maiorana sembra destinato al GM10 in Umbria, Soave al Real Bracciano mentre si registrano contatti tra Pianoscarano e Fabio Goretti. Simone Venanzi, giocatore d’attacco in uscita dal Montefiascone è passato al Sorano: battuta la concorrenza della Corneto Tarquinia.