Sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato. Dopo la Vigor Acquapendente che ha messo a segno i vari colpi Danieli, Guidotti e Stolzi è la Valle del Tevere la regina del mercato di Promozione al momento. Dopo aver chiuso per i vari Costantini, Bianchi e De Francesco oltre ai giovani Alessio De Luca (’96) e l’ivoriano ’94 Bouaga, il diesse Severino Capretti ha chiuso per l’esperto difensore Giuseppe Milazzo (quest’anno prima al Città di Monterotondo poi al Città di Ciampino) e per il terzino ’95 ex Rieti e Cre.Cas Pierfrancesco Stati. Ma il vero botto potrebbe essere quello di Gianluca Toscano, le parti sono ormai molto vicine ed il capocannoniere degli ultimi due campionati d’Eccellenza potrebbe essere annunciato il 2 luglio qualche settimana prima della presentazione ufficiale della nuova rosa a disposizione di mister Scaricamazza prevista per il 28 luglio alle ore 16.30 a Forano.
Indiscrezioni da Guidonia: in uscita lo staff tecnico formato dal mister Insogna, dal diesse Marcello Smacchia e dal collaboratore Massimo Del Principe che insieme potrebbero accasarsi all’Empolitana Giovenzano. C’è stato un contatto col direttore generale Marco Guidi e se ne riparlerà in questi giorni.
Gran colpo del Real Bracciano formazione che lo scorso anno ha stravinto campionato e Coppa di Terza Categoria. A giocatori del calibro di D’Eletto, Di Benedetto, Tomassini e Calabresi si aggiunge un attaccante del valore di Simone Trifelli che ha ben figurato in una difficile stagione piena di vicissitudini come quella che ha dovuto affrontare l’Ischia di Castro quest’anno.
Il Caere, formazione cervetrana neo promossa in Promozione, ha contattato gli ex Ladispoli Carra e Colibazzi. Rimanendo sul litorale c’è l’Atletico Ladispoli molto attivo. Dopo le conferme di quasi tutti i giocatori della passata stagione si punta su Francesco Paradiso centrocampista del S.Marinella.
A proposito di Cerveteri, potrebbe essere ancora una volta Daniele Antolovic il tecnico dei verdeazzurri. La società del presidente Mauro Mazzarini insieme al figlio Luca vogliono affidare al tecnico viterbese la rifondazione del club. Si ripartirà in Promozione con i giovani del posto con un obiettivo di crescita. Andranno via probabilmente i vari Bentivoglio (che dovrebbe accasarsi al Tolfa), Di Chiara, Tinazzi e Chierico. Gianluca Cosenza invece molto probabilmente appenderà gli scarpini al chiodo. Il difensore è stato cercato da Vi.Va e Canale Monterano ma ha preso tempo prima di prendere una decisione definitiva.