Primo arrivo in casa Sorianese: parliamo del portierino Manuel Adinolfi, classe ’96 quest’anno al Real Pomezia. Sarà lui ad affiancare Francesco Pazienza che ha già esordito la scorsa stagione alle spalle di Iacomini. A proposito di portieri l’arrivo del blerano alla Corneto Tarquinia potrebbe liberare il giovane ’96 Vittori, reduce da un campionato di Promozione con ben 26 presenze. Sempre in tema di estremi difensori giovani ricordiamo che l’ex Viterbese Coretti (’96) è finito al Ronciglione United mentre dal Real Monterosi andrà alla Vi.Va.
Si è mossa con oculatezza anche la Boreale del nuovo tecnico Aldo Franceschini. Il colpo più importante è senza dubbio quello di Di Gennaro, ex Fidene. Da qui arrivano anche Gonnella, Di Vincenzo e Menna. Si ripartirà da Groos reduce da lungo infortunio, Rovano, Di Legge e Pagnottelli. Intorno a loro ruoterà una nutrita flotta di giovani come Barretta, Bonafaccia, Ferranti, Zanon, Filomena, Rizzo e Troccoli Matteo. “L’obiettivo - a detta del diesse Maurizio Villi - è senza dubbio quello di migliorare il settimo posto della passata stagione.
Salta l’intesa tra il Vasanello e Massimiliano De Celis. La società non ha accordato alcune richieste del tecnico che ora torna in pole position per rioccupare la panchina del Latera che nel frattempo ha ottenuto garanzie necessarie dal Comune per iscrizione al campionato.
Altro importante colpo dell’Atletico Ladispoli neo promosso in Prima Categoria. Dopo Paradiso la società del presidente Nicolini annuncia l’arrivo del centrocampista Francesco Graniero. Classe ’88 è reduce da due grandi stagioni con oltre 40 presenze tra campionato e Coppa d’Eccellenza con la maglia del Ladispoli. Segnale che il progetto del team biancorosso è veramente di alto livello.