Giornata bellissima di calciomercato. Prima l'annuncio di Artistico al Real Monterosi con la trattativa per Moronti. Poi nel primo pomeriggio la notizia dell'addio di Nulli con la Vigor Acquapendente costretta a cercare un portiere. Viste le difficoltà per arrivare ad Andrea Castra (il San Lorenzo ha la firma del calciatore e non ha intenzione di liberarlo) la società aquesiana è andata in pressing su Maurizio Nencione che dopo quattro stagioni di Montefiascone potrebbe anche decidere di cambiare aria provando un'esperienza di un campionato a vincere coi gialloblu. In ballo anche l'opzione Alessandro Cima ma quello tra Nencione e la Vigor è un matrimonio veramente possibile.
Capitolo Valle del Tevere, dopo i botti con Toscano, De Francesco e Milazzo, la società Sabina ha ufficializzato anche l'arrivo di centrocampista Othniel Bouagba Carrion (94) proveniente dal campionato professionisti di Malta. A proposito di portieri, nell'ultima ora sembra cambiata la destinazione di Nico Sacco: per lui niente GM10 ma un ritorno a Latera.
Anguillara su Matteo Salvitti. Fatto un tentativo anche per Mattia Menichini che erò non si muoverà dal Ronciglione United.
Atletico Capranica proverà a sferrare l'attacco alla prossima Seconda Categoria: oltre alla confermata rosa della passata stagione presi il giovane Silvestro dal Monterosi, Petese dal Caprarola e Diego Pazielli dallo United.