GLI AMICI DI… - AUTOCARROZZERIA BOZZO 6-6
GLI AMICI DI... 6: Olivieri Nicolas, Monopoli Ivan, Nori Manuel , Bastianini Alessandro, Maschietti Manuel,
Monopoli Nicolas, Marchese Tony, Olivieri Timothy
MVP MONOPOLI N un giocatore tecnicamente strepitoso, fa sembrare facili giocate assurde e segna una rete bellissima
AUTOCAROZZERIA BOZZO 6: Mastropietro Marco, Ripani Alessio, Colinelli Giordano, Carosi Valerio, Carosi Alessio, Stefanelli Michael, Mariani Maurizio,Mandro Leart, Randazzo Alessandro, Bozzo Alberto
MVP RANDAZZO passano gli anni ma rimane il più forte giocatore che Fabrica tira fuori, la platea affascinata dai gol e dalle giocate del simbolo del calcio fabrichese
RETI: 2 Nori, Bastianini, Monopoli I, Monopoli N., Maschietti (AD), 4 Randazzo, Carosi A,Stefanelli (AB)
Doveva essere partita spettacolare e così è stato. Si affrontavano due tra le squadre più forti del torneo Gli Amici di... squadra romana di notevole caratura tecnica che schiera i vari Maschietti , Nori e Monopoli e l’ Autocarrozzeria Bozzo piena di talenti locali come il portierone Mastropietro, Randazzo e Mandro.
Partenza forte degli Amici DI... che vogliono subito dimostrare di essere i più forti e creano diverse occasioni da gol ma si infrangono tutte su un monumentale Mastropietro senza dubbio il portiere di calcio a 5 più forte in circolazione.
A passare in vantaggio è l’ Autocarrozzeria Bozzo con Alessio Carosi bravo a finalizzare una azione corale della sua squadra.
Il vantaggio dura poco infatti gli Amici Di, grazie al tuttofare Nori tornano subito in partita .
Sul finale di primo tempo Randazzo mette a segno su rigore la rete del 2-1 e un grande goal di Stefanelli fissa il risultato del primo tempo sul 3-1.
Ad inizio ripresa arriva una svolta nella partita con la rete del 3 -2 messa a segno da Bastianini e l’espulsione per proteste di Mandro.
La momentanea inferiorità non scuote l’ Autocarrozzeria Bozzo trascinata da una strepitoso Randazzo, che regala giocate incredibili mette a segno quello che potrebbe essere l’ allungo decisivo portandosi sul 5-2.
Ma gli Amici Di... non sono squadra che crolla , anzi il triplo svantaggio galvanizza i ragazzi del presidente Patriarca, che si fanno sotto con Nori e Monopoli Ivan.
Ci pensa l’ altro Monopoli, Nicolas, con un gol straordinario, sicuramente il più bel gol visto fino ad ora a pareggiare i conti.
La squadra di Alberto Bozzo, accusa il colpo e il solito Maschietti, che nonostante la solita grande partita era ancora a secco, riesce a superare per la sesta volta il grande Mastropietro coronando una grande impresa. Ma in campo c è sempre quell’ Alessandro Randazzo, deliziatore delle platee fabrichesi che tira fuori dal cilindro una delle sue solite giocate e trova il gol del 6-6.
Finale di gara spettacolare con Randazzo che va via a Nori che è costretto al fallo che gli costa l’ esplulsione e il tiro libero per l’ Autocarrozzeria Bozzo.
Ci pensa Maculani a calciare, ma il tiro si stampa sul palo per il finale più giusto un pareggio.
LA SPACCATA - BAR 5 STELLE LE RISERVE 21-2
LA SPACCATA 21 : Cingolani Marco, Capparella Edoardo, Angeletti Federico, Romano Alessandro, Viola Mirko, De Luca Roberto, Pacelli Giuseppe, Gulino Misael
MVP ROMANO autore di ben 11 reti che lo fanno volare in vetta della classifica capocannonieri
BAR 5 STELLE LE RISERVE 2 : Alessi Emanuele, Pecorelli Mario, Pieri Giuliano, Parisi Matteo,
Cecchini Attilio, Cecchini Andrea,Fabbrini Walter
MVP CECCHINI salva l’ onore del 5 stelle con due gol
RETI: 11 Romano, 4 De Luca, 3 Pacelli, 2 Gulino(SP), Capparella (SP), 2 Cecchini( b5s)
Goleada della Spaccata che stravince 21 a 2 contro il Bar 5 stelle in una gara a senso unico che regala pochissime emozioni ma tante reti..
Mattatore della gara Alessandro Romano che mette a segno ben 11 reti da segnalare anche le reti di Gulino in gol due volte. Il Bar 5 Stelle incassa la terza sconfitta ed esce dal torneo ma il loro intento non è di certo vincere ma partecipare per ricordare Alessandro.
LOVE TIFFANI-CAR STYLE - CALCIOROSSUBLU’ 8-2
LOVE TIFFANI-CAR STYLE 8: Pignataro Valentino,Lucchetti Luca,Lucchetti Nico,Pizzi Riccardo,Cruciani Stefano, Angeletti Marco, Staffolani Jacopo,Walzack Jacub, Galletti Claudio
MVP LUCCHETTI Apre i chiude la partita, mette a segno una tripletta
CALCIOROSSUBLU’ 2: Maggio Marco ,Ubaldino Milko, Simmini Massimo, Forcinito Daniele, Pintoni Leonardo
MVP PINTONI limita i danni per il calcio rossoblù con la soddisfazione di una doppietta personale
RETI: 3 Lucchetti, 2 Galletti, Cuciani, Pizzi, Angeletti (LT), 2 Pintoni (CR)
Vittoria e qualificazione per la Love Tiffani- Car Style che vince 8 a 2 con il calcio rossoblù che saluta il torneo.
Primo tempo in cui la Love Tiffani fatica più del dovuto contro un Calciorossoblù rimaneggiato ma chiude comunque in vantaggio grazie a Lucchetti e Galletti.
Nella ripresa non c è partita la Love Tiffani spinge sull’ acceleratore e dilaga grazie soprattutto a Lucchetti che mette dentro altri due gol, per il Calciorossoblù buona prova di Pintoni autore di due gol.
LA SITUAZIONE DEI GIRONI
(tra parentesi il numero di gare giocate)
GIRONE A
SGM LEGNO 9 (3)
ORTOPEDIA COMITE 6 (3)
LA CANTINA DEL GUSTO 3 (3)
QUELLI DA SEZIONE 3 (2)
ZEROH 0 (3)
GIRONE B
GLI AMICI DI.. 7 (3)
LA SPACCATA 6 (3)
AUTOCARROZZERIA BOZZO ALBERTO 4 (2)
FLAMINIA FOOTBALL 3 (3)
BAR 5 STELLE LE RISERVE 0 (2)
GIRONE C
ACCONCIATORI FRANCO-VINCI TU 4 (2)
BAR MERAGLIA 4 (2)
PARCO FALISCO 3 (2)
MOJITO UNITED 3 (2)
IGLOO UNITED-EDILTIMBRICO 2 (2)
COMPAGNI DI BICCHIERE 0 (2)
GIRONE D
LOVE TIFFANI-CAR STYLE 7 (3)
POLISTAMPA 6 (2)
FORNO FALISCO 3 (2)
PASCUCCI IMPIANTI-MODA STORE ARGENTI 1 (2)
CALCIO ROSSOBLU 0 (3)