IGLOO UNITED- EDILTIMBRICO - ORTOPEDIA COMITE 9-4
IGLOO UNITED- EDILTIMBRICO 9: Mancinelli, Menichini, Di Stefano, Santoboni, Michelini, Brunetti, Campanari
MVP Menichini vero è proprio trascinatore ins erata di grazia segna ben 5 reti
ORTOPEDIA COMITE 4: Scalise, Affatato, Manzali, Crocetti, Aziz, Natili, Fiaschi, Nervalli.
MVP Natili segna due gol che non servono contro un Igloo troppo forte
RETI:5 Menichini, 2 Cardenas, Michelini, Brunetti (IGET),2 Natili, Affatato, Fiaschi (OC)
Nella prima partita della serata l'Igloo United Ediltimbrico si presenta in formazione rimaneggiata viste le pesanti assenze di
Simone Provinciali e di Valdes, l’ Ortopedia Comite si schiera con Manzali ex giocatore dell’ Orte serie b di calcio a 5
.
La partita è velocissima con un Igloo che parte a mille grazie ad un
Mattia Menichini che gioca una partita straordinaria mettendo a segno a segno 5 reti tutte di pregevole fattura.
Per l’ Ortopedia comite c’è poco da fare contro i ragazzi di Alessio Di Stefano che hanno un altra marcia e chiudono il primo tempo in vantaggio per 5 a 2.
Ad inizio ripresa grazie a Cardenas, L’Ediltim Brico scappa subito via chiudendo di fatto la partita e portando a casa la qualificazione per i quarti di finale, dove se la vedrà con la favorita Amici Di...
Per l’ Ortopedia Comite, brutta sconfitta che la vede abbandonare il torneo anticipatamente, con il fallimento del progetto di migliorare i quarti di finale dello scorso anno.
Risultato finale 9-4.
PARCO FALISCO-QUELLI DA SEZIONE 7-6
PARCO FALISCO 7: Boccia, Forestiero, Focaracci, Tombolini, Mascarucci, Rizzo, Beccaccioli
MVP BOCCIA il suo è un ruolo tra quelli meno celebrati ma una grande squadra deve faresempre affidamento su un grande portiere
QUELLI DA SEZIONE 6: Marchetti, Pacelli, Antonazzi, Macino, Smargiassi, Raponi, Capozucchi, De Angelis M.
MVP MACINO gioca una grande partita segna tre gol ma purtroppo per non riesce a portare i suoi ai quarti
RETI: 2 Mascarucci,2 Focaracci, Rizzo, Beccaccioli (PF), 3 Macino, 2 Antonazzi, Raponi (QS)
Nella seconda gara il Parco Falisco si presenta senza Speranza e Galligani ma con tanta fame di vittoria , mentre per Quelli della Sezione c’è un Antonazzi in più che potrebbe fare la differenza.
Partita bellissima già nei primi minuti con il Parco Falisco che passa subito in vantaggio con Rizzo, ma Daniele Macino con un gol di tacco mette subito la gara in parità.
La gara è molto equilibrata con occasioni da una parte all’ altra con Quelli della sezione che rispondono colpo su colpo alle avanzate di Mascarucci e compagni. Ci pensa Antonazzi con un grande gol a chiudere il primo tempo sul 3-2 per Quelli della Sezione.
Nella ripresa Il Parco Falisco parte forte e segna 3 gol in quattro minuti, due di questi messi a segno dal capitano Focaracci.
Sotto di due gol, la squadra del presidente Robero Rossi reagisce grazie ai suoi talenti Macino e Antonazzi che riportano i suoi in partita.
Ci pensa il solito Mascarucci, che in questo torneo sta dimostrando il suo valore assoluto a portare ancora avanti il Parco Falisco , con la sqaudra di Antonazzi che prova a rientrare in gara ma trova sulla sua strada un super Boccia che chiude la porta e regala ai suoi il quarto di finale contro la Polistampa.
Delusione e amaro in bocca per Quelli della Sezione per un torneo che aveva come obiettivo minimo almeno i quarti; ora l’ appuntamento è per il prossimo anno. Risultato finale 7-6.
Domani da non perdere la finale dei meno peggio tra le squadre che hanno totalizzato 0 punti, al termine della gara ci sarà un grigliata per ricordare Alessandro e che nello sport non conta sempre vincere.
COMPOSIZIONE DEI QUARTI DI FINALE
SGM LEGNO - LA SPACCATA (11/07 ore 22)
GLI AMICI DI - IGLOO UNITED EDILTIM BRICO (11/07 ore 21)
ACCONCIATORI FRANCO/VINCI TU - AUTOCARROZZERIA BOZZO (10/07 ore 21)
POLISTAMPA - PARCO FALISCO (10 /07 ore 22)