Ormai ci siamo GLI AMICI DI e l’ AUTOCARROZZERIA BOZZO domenica ore 21.45 si contenderanno l’ ambito trofeo messo in palio per il quinto Memorial Alessandro Cignarale.
Andiamo a rivedere il cammino delle due squadre: per l’ Autocarrozzeria Bozzo l’ inizio è stao soft con una v ittoria netta per 19 a 1 contro il Bar 5 stelle le riserve, con Stefanelli come mattattore poi è arrivato l’ antipasto della finale con un 6 a 6 contro gli Amici di con un Randazzo in forma strepitosa è autore di ben 4 gol. Dopo c è un altra gara facile, finita in goleada contro i giovani della flaminia che sono stati sconfitti per 21 a 1.
Nell’ ultima gara del girone, il big match con la Spaccata dove si decideva il secondo e il terzo posto la squdra ha dato il meglio di se vincendo con un netto 7 a 3.
Gli ottavi di finalke sono stati facili contro la ben organizzata Love Tiffani Car Style che non ha potuto nulla contro lo strapotere dell’ Autocarrozzeria Bozzo che si imposta per 10 -0.
Soffertissimo il quarto di finale contro la squadra rivelazione del torneo l’ Acconciatori Franco Vinci Tu che ha perso soltanto ai rigori dopo essere stata in vantaggio di due reti fino a 4 minuti dalla fine.
Anche in semifinale ci sono i tempi supplementari per avere la meglio sui vice campioni dell’ SGM legno piegati solo a pochi minuti dalla fine da un gol di Colinelli.
Per GLI AMICI DI l’ esordio è stato contro i campioni in carica della Spaccata in una partita bellissima e vibrante che ha fatto conoscere la squadra di Roma al pubblico fabrichese, risultato finale 6 a 3.
Nella seconda partita è arrivata la prima goleada contro la Flaminia football sconfitta per 18 a 0, dopo c è stato il big mathc con l’ Autocarrozzeria Bozzo dove sotto di 4 gol gli Amici di hanno dimostrato la loro forza rimontando una gara che sembrava compromessa.
Nell’ ultima gara del girone con una goleada al Bar 5 Stelle si sono assicurati il primo posto che ha regalato l’accesso ai quarti di finale.
Grande partita nel quarto di finale contro uan della squadre più forti del torneo l’ Igloo united Ediltimbrico che ha messo in difficoltà i campioni romani ma trascinati da un super Nori i campioni romani l’ hanno spuntata per 7 a 4.
In semifinale se la sono vista contro l’ otttima Polistampa di Mariani e compagni che sono stati in partita per tutta la gara ma grazie anche alla presenza di Fabio Pane,vittoria per 8 a 6.
Appuntamento a domenica 21 luglio per una grande serata di calcio a 5 e con la certezza che le due squadre si daranno battaglia e ci offriranno spettacolo.