Ormai è un vera e propria ragnatela di trattative di mercato. Aperte le liste, si cominciano a concretizzare tutti i contatti.
In casa Ladispoli arriva l’ufficialità del giovane classe ’92 Federico Gentili, attaccante proveniente dalla juniores d’elite del Canale Monterano. La prossima settimana dovrebbe arrivare la firma del difensore Federico Pace, classe ’88, scuola Roma, ex La Spezia e Genzano con grande esperienza in serie D.
L’ultimo colpo della premiata ditta Sensolini-Casarola si chiama Mauro Catracchia (nella foto qui a fianco). L’attaccante, dopo l’esperienza di cinque mesi al Ciampino ritorna all’Anguillara dove aveva fatto tanto bene nella prima parte della scorsa stagione. Catracchia andrà a comporre una super coppia d’attacco con Bocchini. Mister Scorsini comincia ad avere una rosa di grande qualità dopo gli innesti di Mussoni e Palombini a centrocampo.
Il Pianoscarano ottiene anche le conferme di Goddi e Michele Lucci.il direttore tecnico Massimo Baggiani intanto sta per chiudere per il centrocampista Daniele Crispoldi (nella foto qui sotto) in uscita dalla Virtus Cimini.
La
Vigor firma l’accordo con il tecnico
Luca Frellicca che farà da secondo a Massimo Quintarelli oltre a guidare la formazione juniores.
In Prima Categoria c’è innanzitutto da registrare la delicata situazione in casa Lubriano. La società, saltato l’accordo col duo Spano-Bacocco, potrebbe addirittura non iscrivere la prima squadra.
La notizia più importante della giornata è senza dubbio quella della firma di Alberto Mariani per la Cimina Ronciglione. Il diesse Camilli ha battuto la concorrenza di Foglianese, Canepina e Cantalupo. Quello di Mariani è senza dubbio uno dei colpi più importanti che si va ad aggiungere agli innesti di Fantini, Severini, Walter Calistri, Emanuele Tomassetti, Riccardo Barduani e Davide Stellin.
Il Blera dopo Luca Braccini e Stefano Santini sta provando a contattare Emanuele Carletti. Quello dell’ex Montefiascone e Corchiano sarebbe senza dubbio un bel colpo per la squadra di mister Scatena.
Sta iniziando la ricostruzione del Vignanello affidata nelle mani del diesse Ezio Piacentini. Si punta sulla riconferma di Belfi, Precetti e Panico. Per il resto è grande rivoluzione. In porta arriverà molto probabilmente l’ex Doria San Martino Flavio Andreola. A centrocampo dovrebbe arrivare l’ex Virtus Pilastro Fabio Casassa. Per quanto riguarda l’attacco ecco Alex Mingione (nella foto qui sotto) ma ci sarà spazio anche per Michele Annesi e Giorgio Scribano.
Il Doria di mister Zucchi ha scelto i suoi portieri: Tiberi sarà il sostituto di Andreola. Come secondo ecco il classe ’86 Pirri ex Latera e Pianoscarano. Abbiamo già ricordato del forte interesse del Capranica per Dominik Gaska.
La Virtus Bolsena ha concluso con il difensore ex Vigor Carletti. Già in archivio gli ingaggi Paoloni, Federico Goretti, Fraticello, Pelosi, Federico Burla. Ora mancherebbe un attaccante: sul taccuino di mister Centaro di sono Carrington e Robert Pokropeck.
La Valleranese contatta un altro superstite del caos Virtus Cimini: Stefano Maiorana potrebbe essere uno dei volti nuovi portati dal neo direttore sportivo Peppe Colinelli.
In casa Canale Monterano si avvicinano i ritorni di De Felici, Paolessi e Pastano che aveva raggiunto un accordo con la Virtus Cimini. A proposito di quest'ultima Giorgio Nardocci sarà il nuovo allenatore. Da lui si riparte la ricostruzione. Anche l'accordo tra Ciccio Serafini ed il Vasanello è in dirittura d'arrivo.
In Terza Categoria il Team Canepinese è scatenato sul mercato. In occasione del torneo di ‘Beach Volley tra i Castagni’ organizzato dalla società biancoceleste, il diesse Marco Fanelli ed il mister Bernardino Renzoni mettono a segno ben quattro colpi: Luca Fanelli, portiere proveniente dal Canepina, Gianluca Mancinelli esterno proveniente sempre dalla prima squadra cimina, Fatyan Sopi ex Vignanello, e Lando Lannaioli difensore centrale ex Vasanello.
Il Sipicciano riporta a casa Andrea Sanapo. E’ il secondo colpo dopo quello di Emanuele Fosci.