Oggi si apre il calciomercato e partono ufficialmente trattative e trasferimenti.
Partiamo dalle notizie certe, o meglio ufficiali. Il Montefiascone ha annunciato la firma di Alessandro Cima. Il portiere ex Viterbese e Valle del Tevere va ad affiancare i due giovani Costanti e Bellacanzone. Il club del presidente Minciotti ha ingaggiato anche il difensore ex Spoleto Sasso. Grande colpo quello della società gialloverde per un giocatore che ha fatto tanti anni di serie D, tra cui Sporting Terni. Fuori gioco, ma non per motivi tecnici, il difensore Testa seguito ora da Chiusi, San Lorenzo Nuovo e Virtus Bolsena. A proposito di portieri, su Maurizio Nencione è piombato anche il Civitavecchia. L'ex numero uno del Montefiascone era seguito anche da Manciano, Bolsena e Maglianese. Potrebbe essere l'alternativa nel caso in cui i nerazzurri si dovessero separare da De Angelis.
La Valle del Tevere sta per annunciare l'arrivo dell'esterno d'attacco Andrea Marvelli dalla Flaminia. Molon, giovane centrocampista classe '95 è andato alla Maglianese. In tanti stanno facendo la corte a Manuel Nori: sul centrocampista in uscita dalla Fidelitas Cimini ci sono Vi.Va, San Lorenzo Nuovo ed anche il Ronciglione United intenzionata a rinforzare la linea mediana del campo.
In serata sono attesi sviluppi dalla vicenda Fidelitas Cimini. Oltre a Nori sono in uscita sicuramente Gimmelli, Sciommeri e Scatena.