La Castrense chiude per le conferme di Calistri, Cascianelli e Pacenza che si vanno ad aggiungere agli arrivi già certi di De Francesco e Cosenza. Ora bisognerà valutare la posizione di Bisozzi ed Isidori che dovranno andare a colloquio con il presidente Camilli in questi giorni.
L’Anguillara vuole portare a casa Manuel Nori. L’ex centrocampista del Pianoscarano aveva già svolto con il lacuali la fase di preparazione lo scorso anno prima di accettare le lusinghe del presidente Grossardi. Questa volta Marco Scorsini difficilmente se lo farà scappare. Dovrebbe restare Mauro Catracchia, autentico protagonista con venti reti.
Non è scontata invece la conferma di Luca Profili alla Vigor Acquapendente. Uno dei migliori portieri di Promozione non ha ancora trovato l’accordo con la società gialloblu.
Radiomercato sta facendo circolare anche la voce di un possibile approdo di Marco Giannini (nella foto) all’Ischia di Castro. Sarebbe una grave perdita per il Montefiascone che invece ha ottenuto la conferma di Andrea Vittori. Rinforzo fondamentale invece per la squadra di mister Gasperini che a questo punto farebbe dimenticare la partenza di Gianluca Cosenza.
Vista la delicata situazione in casa San Martino, si è scatenata una vera e propria asta per Alessandro Iaconissi, vicecapocannoniere con 21 reti della Prima Categoria. In prima fila la Virtus Bolsena ma ci sono stati contatti anche con Polisportiva Falisca e Cimina Ronciglione.
Vicino l’accordo tra la Virtus Bolsena e Mauro Raspoli. Il tecnico dovrebbe guidare quella che sarà una delle grandi favorite della prossima stagione. Con lui è probabile che arriverà un pezzo di Castrense. Potrebbe seguire il tecnico tanti ex giocatori gialloblu che non faranno parte del progetto promozione: da Scatena a Serafini passando per Nobile e Marabottini.
In Seconda Categoria si muove forte il Civitella D’Agliano che dopo la chiusura dell’affare Randazzo si muove per i lubrianesi Stella, Pantarelli, Dominici e Manzotti. Mister Celleno vorrebbe inoltre anhc eun forte difensore dopo aver quasi chiuso con Pizzo, classe ’90 proveniente dal Celleno.