ORE 19.40 - Vuole cominciare ad annunciare acquisti anche il Montecelio del nuovo tecnico Antonini. Il 'Papero' vorrebbe portare con sé due suoi ex compagni di squadra come Stefano Iannotti ed Alessio Cremonini.
ORE 19.20 - Niente iscrizione in Eccellenza per il Terracina che non ha rispettato i termini di scadenza previsti dal regolamento per oggi pomeriggio alle ore 18. La società non è riuscita a produrre la documentazione necessaria per procedere all'iscrizione. Non essendo fallita la società che vanta un ottimo settore giovanile nei prossimi giorni si chiederà istanza d'iscrizione in Promozione con un progetto giovani.
ORE 16.30 - Il gruppo di mediazione sportiva Sportlaw che gestisce Cristian Roversi smentisce qualsiasi ipotesi di un possibile arrivo dell'attaccante alla Virtus Flaminia. Comunque la nostra redazione conferma la presenza dell'ex Aprilia ieri pomeriggio a Civita Castellana. Roversi in questo momento ha altre offerte migliori che possono concretizzarsi nei prossimi giorni.
ORE 16.00 - Inserimento della Fidelitas Cimini per Christian Pecci. L'attaccante, già da qualche settimana in parolo con il San Lorenzo Nuovo, non ha ancora firmato per il club gialloblu in attesa del ripescaggio ufficiale in Eccellenza. Il bomber che ha vestito le maglie di Pianoscarano, Foglianese, Orvietana, Capranica, Sorianese ed Ischia di Castro scenderebbe in Prima solo per una piazza come quella di Soriano.
ORE 11.40 - Ancora in pieno stallo la situazione dei numeri uno Maurizio Nencione e Giuseppe Iacomini. I due portieroni sono ancora alla ricerca di una sistemazione. Cosa paradossale è che due elementi di questo calibro non possano accattivare l'interesse di società d'Eccellenza e Promozione.
ORE 11.10 – La Flaminia deve ricostruire l’attacco. Falliti entrambi i tentativi di trattenere i due big protagonisti della scorsa stagione: Jacopo Sciamanna è finito al Campobasso mentre Alessandro Polidori ha sposato il progetto Rimini 1912. Ora servono due attaccanti per mister Vigna. I due nomi principali sulla lista della spesa sono Serafini e Roversi.
ORE 11.05 – In casa Grifone Monteverde è tempo di annunci. Dopo Travaglini e Palazzini ecco altri due rinforzi. Questa volta il settore è quello avanzato. Il figliol prodigo ritorna alla corte di mister Pino Porcelli: Alessandro Rosati è il nuovo attaccante del Grifone Monteverde. Insieme a lui arriva l’altro attaccante Alessio Angrisani ex Ladispoli e Cerveteri.
ORE 11.00 – Il terzino Francesco Fé è in procinto di tornare alla Viterbese. L’ex Allievi Nazionali Lazio classe ‘96, allenato da Simone Inzaghi in biancoceleste, ha collezionato una quindicina di presenze nel campionato di Eccellenza vinto due stagioni fa dalla Viterbese Castense. E’ lui il primo acquisto del direttore sportivo Alessandro Luci tornato in sella dopo l’esperienza al Grosseto.
ORE 10.50 – L’attaccante Robert Pokropek è nelle mire di Pianoscarano, Canale Monterano e Manziana anche se il Civita Castellana vorrebbe trattenerlo nelle proprie fila.
ORE 10.45 - Nel pomeriggio il Santa Marinella Calcio è stato presentato alla stampa e ai tifosi presso la splendida location del Bar Luna Blu in centro città ovvero "in paese". Il Presidente Di Stefano Massimo ha tenuto a ringraziare tutti i soci che hanno aderito al progetto (piu' di 40) in particolar modo a quelli che si sono adoperati per riportare la promozione a Santa Marinella. Di seguito ha ringraziato lo sponsor unico della squadra Promozione ovvero il "CENTRO REVISIONI AUTO SAN GORDIANO" di Giacomo Tabelli e il titolare del BAR LUNA BLU Mattei Alessio che oltre ad ospitarci in questa giornata, è anche il punto di ritrovo per tutte le squadre rossoblu che durante i campionati partono per le loro gare in trasferta. Di Seguito il Vice Presidente Patrizio Gramegna ha premiato il giovane Alessio Mancini che da poche settimane è approdato al Pontedera. Ha preso poi la parola il Diesse Sergio Politi che ha presentato la squadra, ha poi comunicato che la preparazione atletica prevista per i primi di agosto, sarà effettuata presso il C.S. del Villaggio del Fanciullo. Infine ha tenuto a ringraziare i dirigenti del CIVITAVECCHIA CALCIO, che hanno messo a disposizione l'impianto del "Tamagnini" di Campo dell'Oro per le gare interne riferite ai primi due mesi di campionato. Ha concluso la serata il Delegato allo Sport Toppi che oltre a portare il saluto dell'Amministrazione, ha confermato che partiranno a breve i lavori per rendere agibile lo stadio comunale di Santa Marinella (fonte: s.marinella social)