23.15 - L'ultimo colpo di giornata è realizzato dal Fiano Romano. La società del tecnico Piercarlo Antoniutti ha chiuso per l'ex difensore di Monterotondo e Valle del Tevere Peppe Milazzo. Dopo Stefano Antonini, Costantini, Ringegni e Pacolini quello dei tiberini è l'ennesimo riforzo per una squadra costruita per tornare subito in Promozione.
ORE 23.00 - Le prime parole di Pietro Rosato ad iscrizione ultimata: "Ringrazio tutti coloro che a Rieti ci hanno incoraggiato e sostenuto sin dal primo giorno. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e trasformare il sogno in realtà. In attesa di capire se ci faranno cambiare denominazione una cosa è certa: giocheremo in maglia amarantoceleste".
ORE 22.30 - La Lupa Castelli Romani è in Lega Pro. In questi minuti si sta perfezionando l'iter burocratico in Lega dove è stato depositato sia il ricorso alla Co.Vi.So.C. che l'ormai famigerata garanzia fidejussoria di 400mila euro. Decisivo il sostegno dell'ex portiere del Milan Marco Amelia. A breve verrà diramata una nota stampa da parte del club che di fatto approda a Rieti.
ORE 22.00 - L’A.C. Rimini 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2015/16 con il difensore classe 1991 Riccardo Martinelli e l’attaccante classe 1992 Alessandro Polidori. Per il mancino centrale difensivo è la terza stagione consecutiva in maglia a scacchi dopo l’esperienza di due anni a Bellaria mentre il nuovo attaccante biancorosso cresciuto nelle giovanili della Ternana nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Flaminia Civicastellana (59 presenze 27 gol) e in precedenza quella dello Sporting Terni (34 presenze 9 gol).
ORE 16.00 - La Virtus Flaminia dopo aver creato l'ossatura con alcune conferme e gli arrivi dei vari Gay, Tartaglione, Marvelli e D'Andrea va alla ricerca degli under. Fatta per il giovane centrocampista Tolomei, classe '97 proveniente dal Rieti.
ORE 11.30 - Doppio colpo quello messo a seno dal diesse del Grifone Monteverde Luigi Porcelli. Al Villa dei Massimi arrivano il portiere Travaglini, classe '94 ex Ostiamare e La Storta e l'attaccante esterno Palazzini, classe '95 cresciuto nelle giovanili della Roma fino agli Allievi nazionali per poi passare all'Ostiamare in serie D.
ORE 8.10 - Prosegue il forcing di mercato da parte de La Sabina che dopo Boumsong e Splendori chiude nel giro di due giorni un'altra operazione. A Poggio Mirteto arriva il difensore mancino Mattia Gigliucci, classe '94, reduce da due stagioni in Eccellenza con la maglia del Rieti ed una con quella del Monterotondo.
ORE 8.00 - Saluta il Real Monterosi il centrocampista Daniele Greco. L'ex giocatore biancorosso con trascorsi nei professionisti con Lazio ed Ascoli ha firmato per l'Audace Empolitana.
ORE 7.45 - La Virtus Pilastro del presidente Caiazza fa un altro colpo di mercato riuscendo a trattenere il proprio leader e capitano Gianluca Maculani. Dopo gli annunci di addio nelle scorse settimane il centrocampista ha deciso di intraprendere una nuova stagione con la maglia rionale e tornare così a disputare un campionato di Prima Categoria che mancava da quattro anni.
ORE 7.40 - Continua a muoversi anche l'Atletico Ladispoli. La società neopromossa in Promozione dopo aver messo in organico giocatori come Iacovella, Paris e Mancini mette la ciliegina sulla torta regalandosi Edoardo Mannozzi. Il giocatore cresciuto ed affermatosi nelle file dell'U.S Ladispoli è senza dubbio la pedina di spicco e di qualità per la linea mediata del tecnico Andrea Silvestri.
ORE 7.30 - L’ASD Monterotondo Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Andrea Moretti. L’attaccante classe ’93, cresciuto nei settori giovanili di Perugia ed Arezzo, nella scorsa stagione ha vestito la maglia di Bastia in serie D, e Nuova Sorianese in Eccellenza. Nella stagione 2013/2014, il centravanti romano ha collezionato 13 gol con la maglia del Fonte Nuova. Moretti, ariete dal fisico possente, rappresenta una pedina di assoluto valore che va a completare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Mario Apuzzo. Soddisfatto del colpo messo a segno, il Direttore Sportivo Francesco Alessandri: “Andrea è il profilo di centravanti che stavamo cercando insistentemente. È un tipo di giocatore che ci mancava e sono sicuro che si integrerà perfettamente con il nostro parco attaccanti”. Reparto che a questo punto può considerasi completo e ben assortito visto le qualità di Federici, Gianluca De Dominicis, Scippa, e appunto del neo gialloblu Moretti.