ORE 20.10 - Il Rieti comincia a costruire la squadra per il prossimo campionato di serie D. Dopo anni di corteggiamenti potrebbe arrivare dalla Viterbese l'esterno Pero Nullo. Vicino anche Barone ex Lupa Castelli Romani inseguito anche nella passata stagione.
ORE 20.00 - Oggi è anche la giornata de La Sabina che dopo Boumsong ha chiuso un'altra importante operazione: è fatta per l'esterno offensivo classe '96 Emanuele Splendori proveniente dalla juniores elite del Fiano Romano.
ORE 17.00 - E' la giornata del Real Monterosi perchè dopo le firme di Costantini e Gasperini la società biancorossa del trio Torroni-Cialli-Capponi ha chiuso per il promettente classe '98 Antonio Ledda, attaccante cresciuto nel settore giovanile Lazio (19 reti due stagioni fa negli Allievi Nazionali biancocelesti) prima di approdare lo scorso anno alla Viterbese.
ORE 15.30 - un vero e proprio colpaccio quello de La Sabina. La coppia di mercato Capretti-Pieroncini regala un centrocampista di alto rango al tecnico Fabio Gentili. Ecco l'ex Inter Daniel Maa Bounsong. Il colored classe '87 aveva esordito in nerazzurro nel 2005 grazie a Roberto Mancini che gli regalò un gettone di presenza in Campionato Champions e coppa Italia. Poi alcune sfortunate esperienze tra serie B, Lega Pro e D prima di ricominciare dall'Eccellenza ma soprattutto da Poggio Mirteto.
ORE 9.40 - Nella giornata di ieri la Compagnia Portuale Civitavecchia ha acquisito le prestazioni calcistiche di Matteo Bastianelli proveniente dal Civitavecchia Calcio. Matteo classe 98 ricopre il ruolo di centravanti e grazie alle sue caratteristiche fisiche (190 cm di altezza) e un potenziale da valorizzare fino in fondo, sarà indubbiamente una valida alternativa seppur di giovanissima età per mister Castagnari. Stamane sarà presente anche lui alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti in casa Cpc.
ORE 9.30 - Il Real Monterosi piazza altri due colpi già annunciati nelle scorse settimane. Nel pomeriggio di ieri sono arrivate le firme presso il centro sportivo Marcello Martoni del centrocampista Andrea Costantini e del difensore Gianmatteo Gasperini.
Costantini, classe '85 è cresciuto nella Virtus Lanciano dove ha collezionato anche qualche presenza in Lega Pro prima della sua completa esplosione con la maglia del Pomezia Calcio. Nelle ultime tre stagioni è stato il leader del centrocampo dell'Ostiamare con la quale ha collezionato 90 presenze e 16 reti.
Rinforzo di lusso anche quello rappresentato da Gasperini. L'ex Flaminia classe '89 oltre ad aver disputato un campionato con la maglia della Viterbese in serie D, vanta alcune presenze in Lega Pro con Cisco Roma e Latina. Consigliato da Puccica a D'Antoni è difensore d'impostazione e di grande affidabilità.